Tutto news

Partybag, lo zaino per portare la musica ovunque

La soluzione ideale per le gite fuori porta con gli amici e le feste improvvisate.

Partybag,  lo zaino per portare la musica ovunque

Quanto è bello la domenica fare delle scampagnate o delle grigliate con gli amici in campagna, al lago o al mare? Normalmente, in queste occasioni la musica è un elemento di vitale importanza per rendere la gita un vero successo. Ecco allora che la partybag si rende indispensabile!

Il gadget hi-tech è stato pensato e realizzato da un gruppo di amici di Reggio Emilia ed è un prodotto allo stesso tempo semplice e innovativo. La partybag, infatti, è uno zaino ergonomico in stile trekking con un vero e proprio impianto audio portatile. In questo modo è possibile ascoltare la propria musica in spazi aperti, anche in assenza di prese elettriche e senza dover ricorrere alle casse portatili per smartphone, solitamente poco potenti e con una scarsa autonomia.

La cassa-zaino ha invece una batteria ricaricabile che pesa poco più di 6 kg e garantisce un'autonomia da un minimo di 8 ore ad un massimo di 40, a seconda della regolazione del volume. Essa è dotata, inoltre, di un vero e proprio mixer con ben tre uscite con le quali è possibile collegare il proprio cellulare, un microfono o altri strumenti musicali elettronici.

Cosa state aspettando? La partybag è proprio la soluzione ideale per organizzare al meglio le vostre feste all'aria aperta.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Hits
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Vasco
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Story
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 HipHop & RnB
 
Zoo Radio
 
Radio Bau & Co
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Miami
 

Playlist tutte