Tutto News

Martina Stella, trasloco hot con tacco 12

Nel caos del trasloco, la bella attrice toscana va in confusione e scambia la scarpa per un telefono: ecco il post.

Martina Stella, trasloco hot con tacco 12

Tempo di trasloco per la bella Martina Stella. E fare un trasloco, tra pacchi e scatoloni, si sa, causa un certo stress. Nel caos del nuovo appartamento, l’attrice toscana si confonde talmente tanto che si ritrova a parlare al telefono con un tacco 12 come fosse una cornetta.

E condivide questo esilarante momento con i suoi fan, pubblicando un post su Instagram, in cui reclama aiuto: “Quando in mezzo ad un trasloco dopo un'ora che hai perso il conto delle scatole ti ritrovi a parlare al telefono con un tacco 12... Andrea Manfredonia dove sei?"

Andrea Manfredonia, per i più distratti, è il neo marito di Martina Stella. I due sono convolati a nozze il 30 settembre dello scorso anno e, proprio in questi giorni, l’attrice è alle prese con il trasloco per andare a vivere insieme alla sua dolce metà e alla piccola Ginevra, la figlia che ha avuto dal precedente compagno, Gabriele Gregorini.

Lo scatto postato sul social la ritrae in semplici vesti casalinghe (shorts e canotta) ma in ottima forma: appoggiata su una marea di scatoloni, Martina, al posto del telefono, ha portato all’orecchio una splendida scarpa nera lucida.

La "distrazione" le è valsa oltre 5 mila like.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Prince
 
105 InDaKlubb
 
105 Hits
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Dance 90
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Story
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Vasco
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Radio Festival
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 HipHop & RnB
 

Playlist tutte