Tutto News

Martina Stella, trasloco hot con tacco 12

Nel caos del trasloco, la bella attrice toscana va in confusione e scambia la scarpa per un telefono: ecco il post.

Martina Stella, trasloco hot con tacco 12

Tempo di trasloco per la bella Martina Stella. E fare un trasloco, tra pacchi e scatoloni, si sa, causa un certo stress. Nel caos del nuovo appartamento, l’attrice toscana si confonde talmente tanto che si ritrova a parlare al telefono con un tacco 12 come fosse una cornetta.

E condivide questo esilarante momento con i suoi fan, pubblicando un post su Instagram, in cui reclama aiuto: “Quando in mezzo ad un trasloco dopo un'ora che hai perso il conto delle scatole ti ritrovi a parlare al telefono con un tacco 12... Andrea Manfredonia dove sei?"

Andrea Manfredonia, per i più distratti, è il neo marito di Martina Stella. I due sono convolati a nozze il 30 settembre dello scorso anno e, proprio in questi giorni, l’attrice è alle prese con il trasloco per andare a vivere insieme alla sua dolce metà e alla piccola Ginevra, la figlia che ha avuto dal precedente compagno, Gabriele Gregorini.

Lo scatto postato sul social la ritrae in semplici vesti casalinghe (shorts e canotta) ma in ottima forma: appoggiata su una marea di scatoloni, Martina, al posto del telefono, ha portato all’orecchio una splendida scarpa nera lucida.

La "distrazione" le è valsa oltre 5 mila like.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Radio Festival
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Ligabue
 
XMas Radio
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Zoo Radio
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Radio Bau & Co
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Hits
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Story
 
105 Dance 90
 
105 HipHop & RnB
 

Playlist tutte