Tutto News

Chirurgia, impianti e botox per diventare un elfo

Luis Padron ha deciso di trasformare il suo corpo in un elfo, sottoponendosi a operazioni dolorosissime.

Chirurgia, impianti e botox per diventare un elfo

Fino a che punto si può spingere la passione per gli elfi? “Fino a diventarne uno” risponderebbe Luis Padron, il protagonista di questa storia. Luis è un ragazzo argentino che fin da piccolo aveva una passione smisurata per fantasy e cosplay, fino al punto che un giorno ha deciso di trasformare il suo corpo in un elfo. Sì, avete capito bene, il ragazzo, in diversi anni, si è sottoposto a numerosi interventi chirurgici: si è fatto installare 40 impianti, fare iniezioni di Botox, ha fatto una liposuzione alla mascella, la correzione del naso, fino allo sbiancamento della pelle. Tutto per assomigliare ad un elfo.


Ma per assecondare la sua passione Luis ha anche voluto fare un'operazione dolorosissima, che tutti i medici sconsigliano: si è fatto cambiare il colore dei bulbi oculari da bianco a blu. “È stato senza anestesia: è stato molto doloroso e ho dovuto usare collirio e occhiali scuri. Ero diventato una sorta di vampiro con estrema sensibilità alla luce. Non sono ancora diventati blu, attualmente sono di un colore grigiastro, ma sono fiducioso perché devo fare altre quattro sessioni” ha raccontato il ragazzo.


L'argentino ha sviluppato la sua passione per gli elfi sin da piccolissimo, e a scuola amava vestirsi in modo eccentrico, tanto che in molti hanno iniziato ad emarginarlo, fino a quando è diventato vittima di bullismo da parte dei suoi coetanei. Chiuso in se stesso Luis ha iniziato a rifugiarsi in libri fantasy e nel mondo dei cosplay, alimentando la sua passione in modo esponenziale e riuscendo ad uscire dalla sua solitudine. Non passava giorno che Luis, per assomigliare ad un elfo, non trovasse una nuova idea per rendere il suo look ancora più originale, questo gli ha permesso di farsi amici che lo ammiravano proprio per le sue scelte eccentriche. Fu allora che Luis decise che avrebbe dovuto trasformare il suo corpo in quello di un elfo. Per sempre.

Photo credit: Facebook

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Miami
 
105 2k & More!
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Prince
 
Zoo Radio
 
105 Story
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Radio Bau & Co
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 HipHop & RnB
 

Playlist tutte