tutto news

Naike Rivelli senza veli su Instagram: "Sono bisessuale"

L'eccentrica figlia di Ornella Muti non smette mai di stupire: sul suo profilo le foto in deshabillé.

Naike Rivelli senza veli su Instagram: "Sono bisessuale"

Ancora un nudo integrale per Naike Rivelli! Per l’ennesima volta la figlia d'arte compare senza veli su Instagram, per la gioia dei suoi fan, dove si definisce “umile artista in un universo di colori”. Sbirciando in suo profilo, decisamente eccentrico e molto sopra le righe, e non potrebbe che essere altrimenti, si nota che nelle sue creazioni compare sempre qualche nudo estroso, ma anche décolleté, banane e marijuana in ogni dove. Che si tratti di un progetto artistico particolare? 

Definition of bisexual for English Language Learners. : sexually attracted to both men and women. I DEFINE MYSELF BISEXUAL, NOT JUST BECAUSE I AM ATTRACTED TO BOTH SEXES, BUT BECAUSE I CAN SWITCH FROM BEING DAINTY AND FEMININE TO ROWDY AND MASCULINE bisessuale bi·ses·su·à·le/ 1. 1. 
aggettivo
Che ha i caratteri di entrambi i sessi .2. 
sostantivo maschile e femminile
Che prova attrazione per individui di entrambi i sessi.
MI DEFINISCO BISESSUALE NON SOLO PERCHÉ SONO ATTRATTA DA ENTRAMBI I SESSI, MA PERCHÉ MI TRASFORMO DA FEMMINA DELICATA IN SCARICATORE DI PORTO CON NATURALEZZA ESTREMA #naikerivelli #bilancia #bisexual #bi #lingual #sexual #duality #women #with #balls #donne #con #le #palle #creative #photography #italianshoes #italian #fashion #accessories #pussy @casadeiofficial photo by @ornellamuti and Nayked Productions Rome Italy @thebeardedpublicist @diegopadula @125parole.it @vanityfairitalia @mbgadgermano

Un post condiviso da Naike Rivelli (@naikerivelli) in data:

Questa volta coperta solo da una scarpa col tacco, abbina alla foto una didascalia in cui dichiara la sua bisessualità: non si tratta solo di essere attratta da individui di entrambi i sessi, scrive Naike, ma è bisex anche “perché mi trasformo da femmina delicata in scaricatore di porto con naturalezza estrema”.
 
La mamma Ornella Muti la stima profondamente per la sua originalità e non smette mai di difenderla: “Chi rischia in prima persona è una persona da ammirare. Naike in Italia è molto criticata e penalizzata ma all’estero no. Mia figlia, all’estero, è calcolata come una grande creativa. É molto apprezzata, capisco che non tutti condividano, ma giudicare è sbagliato”. Tra le due esiste un rapporto di confidenza reciproca e un legame indissolubile che porta l’una ad essere di esempio per l’altra, e un modello per tutte le donne.

Photo credit Instagram

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Hits
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Classics
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Prince
 
Radio Bau & Co
 
105 Story
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Miami
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 InDaKlubb
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 2k & More!
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 HipHop & RnB
 

Podcast tutti

Playlist tutte