Tutto News

Jude Law: “Vorrei vivere a Roma, e trascorrere le vacanze in Umbria”

L'attore di King Arthur è un grande appassionato del nostro Paese. E del vino.

Jude Law: “Vorrei vivere a Roma, e trascorrere le vacanze in Umbria”

L'Italia è un Paese meraviglioso, che non lascia indifferenti i propri visitatori. Lo sa bene Jude Law, che nel corso di un'intervista per promuovere il film che lo vede co-protagonista, King Arthur di Guy Ritchie, ha espresso tutto il suo amore per l'Italia. “Credo che voi italiani abbiate una grande passione per la vita e questa è una qualità che mi piace. Ogni volta che vado in Italia mi sento a casa. Inoltre sono un grande fan del Brunello (di Montalcino, il vino, ndr). Tutti i miei lavori in Italia sono state esperienze incredibilmente positive” ha detto Law.

Il protagonista di tanti film di successo come Sherlock Holmes e A.I. Intelligenza Artificiale, si è innamorato dell'Italia 23 anni fa, come lui stesso ha ammesso, durante un tour teatrale nella nostra Penisola. “Vorrei vivere a Roma, per lavoro, e trascorrere le vacanze in Umbria” ha raccontato. L'esperienza con il nostro Paese si è rinsaldata durante le riprese di The Young Pope, la serie tv di Paolo Sorrentino che l'ha visto vestire i panni di un originalissimo Papa Pio XIII, e che probabilmente lo vedrà di nuovo protagonista visto che Sorrentino ha annunciato che sta girando la seconda stagione, stavolta intitolata The New Pope.

Buona parte dei ciak sono stati girati a Roma e durante il suo soggiorno Law non ha perso tempo per fare alcune gite, come ad esempio in Umbria, regione che l'ha profondamente colpito. Di sicuro i panorami mozzafiato dell'Umbria lasciano di stucco, e l'attore è in buona compagnia visto che anche Ed Sheeran si è detto “innamorato” della nostra regione, a tal punto che ha anche comprato casa a Paciano, vicino il Lago Trasimeno, o meglio, una splendida villa storica. Lo stesso Sheeran infatti ha detto che si trovava in Umbria durante il terremoto: “Quando c'è stato il terremoto ero lì e ho sentito la terra tremare anche se sono abbastanza distante da dove è successo il disastro” ha riferito.

Chissà se Jude Law seguirà la scia di Ed Sheeran e comprerà anche lui casa in Umbria!

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Classics
 
105 Miami
 
Radio Bau & Co
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Dance 90
 
105 HipHop & RnB
 
105 InDaKlubb
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Story
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Zoo Radio
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 2k & More!
 

Podcast tutti

Playlist tutte