Tutto News

Jude Law: “Vorrei vivere a Roma, e trascorrere le vacanze in Umbria”

L'attore di King Arthur è un grande appassionato del nostro Paese. E del vino.

Jude Law: “Vorrei vivere a Roma, e trascorrere le vacanze in Umbria”

L'Italia è un Paese meraviglioso, che non lascia indifferenti i propri visitatori. Lo sa bene Jude Law, che nel corso di un'intervista per promuovere il film che lo vede co-protagonista, King Arthur di Guy Ritchie, ha espresso tutto il suo amore per l'Italia. “Credo che voi italiani abbiate una grande passione per la vita e questa è una qualità che mi piace. Ogni volta che vado in Italia mi sento a casa. Inoltre sono un grande fan del Brunello (di Montalcino, il vino, ndr). Tutti i miei lavori in Italia sono state esperienze incredibilmente positive” ha detto Law.

Il protagonista di tanti film di successo come Sherlock Holmes e A.I. Intelligenza Artificiale, si è innamorato dell'Italia 23 anni fa, come lui stesso ha ammesso, durante un tour teatrale nella nostra Penisola. “Vorrei vivere a Roma, per lavoro, e trascorrere le vacanze in Umbria” ha raccontato. L'esperienza con il nostro Paese si è rinsaldata durante le riprese di The Young Pope, la serie tv di Paolo Sorrentino che l'ha visto vestire i panni di un originalissimo Papa Pio XIII, e che probabilmente lo vedrà di nuovo protagonista visto che Sorrentino ha annunciato che sta girando la seconda stagione, stavolta intitolata The New Pope.

Buona parte dei ciak sono stati girati a Roma e durante il suo soggiorno Law non ha perso tempo per fare alcune gite, come ad esempio in Umbria, regione che l'ha profondamente colpito. Di sicuro i panorami mozzafiato dell'Umbria lasciano di stucco, e l'attore è in buona compagnia visto che anche Ed Sheeran si è detto “innamorato” della nostra regione, a tal punto che ha anche comprato casa a Paciano, vicino il Lago Trasimeno, o meglio, una splendida villa storica. Lo stesso Sheeran infatti ha detto che si trovava in Umbria durante il terremoto: “Quando c'è stato il terremoto ero lì e ho sentito la terra tremare anche se sono abbastanza distante da dove è successo il disastro” ha riferito.

Chissà se Jude Law seguirà la scia di Ed Sheeran e comprerà anche lui casa in Umbria!

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Dance 90
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Hits
 
Radio Festival
 
Zoo Radio
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Prince
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Story
 
105 2k & More!
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Ligabue
 

Podcast tutti

Playlist tutte