Tutto News

Pokémon: ecco il cuscino di Squirtle che ha conquistato il web

Grazie alla sua particolare forma ambigua, in Giappone è subito diventato topic di discussione.

Pokémon: ecco il cuscino di Squirtle che ha conquistato il web

Vi presentiamo il nuovo cuscino di Squirtle. Notate niente di strano? I più maliziosi si saranno sicuramente accorti della sua forma ambigua, che non è sfuggita ai più.

Il cuscino infatti è già diventato un successo, almeno su internet: lanciato in Indonesia, è in Giappone che ha riscontrato tantissimi fan, se così si può dire, proprio grazie alla sua forma. Non appena la foto dell'oggetto è arrivata online infatti gli utenti giapponesi si sono scatenati con ogni sorta di battuta e fotomontaggio, rendendo il cuscino di Squirtle, almeno per ora, uno dei topic di discussione. Solo gli ammiratori più accaniti dei Pokémon si sono schierati a difesa del “povero” Squirtle, incolpevole protagonista della vicenda. In realtà questo buffo animaletto già dal nome evoca strani doppisensi. Che sia tutto voluto? Di sicuro il creatore di questo strano cuscino non si è potuto non accorgere della forma della sua “creatura”, non trovate?

In realtà non è la prima volta che un Pokémon si trova al centro di strani dibattiti. Qualche tempo fa toccò ad un enorme Pikachu, che aveva un grande buco sullo stomaco, creato appositamente per farci giocare i bambini. Siamo noi che siamo troppo maliziosi?

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Hits
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 InDaKlubb
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Miami
 
Zoo Radio
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Dance 90
 
105 Story
 
Radio Festival
 
Radio Bau & Co
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Ligabue
 

Podcast tutti

Playlist tutte