Tutto News

Colpo di fulmine sulla metro: ora lui la cerca disperatamente

Un ragazzo ha tappezzato la metropolitana di Roma con degli annunci per ritrovare la ragazza di cui si è innamorato.

Colpo di fulmine sulla metro: ora lui la cerca disperatamente

Credete nei colpi di fulmine? E cosa fareste se incontraste la ragazza (o il ragazzo) dei vostri sogni mentre siete su un bus, un treno, o in una metro? Semplice, basta fare come questo ragazzo che ha tappezzato la metro di Roma con degli annunci per ritrovare la ragazza di cui si è follemente innamorato.

L'annuncio, dal titolo eloquente “Colpo di fulmine totale”, è apparso dalla scorsa settimana in diversi punti della metropolitana di Roma, ma la missione è (quasi) impossibile: ritrovare una ragazza con i capelli lunghi e sciolti, che indossava i jeans e le cuffie, e che la mattina del 16 maggio è salita alla fermata San Paolo ed è scesa a Termini.

Soltanto pochissimi secondi e un veloce sguardo, tanto è bastato perché questo anonimo corteggiatore perdesse la testa: “non appena i nostri occhi si sono incrociati ho provato un nodo allo stomaco”, “Mi hai letteralmente stregato”, “Da quel momento non faccio che pensare a te” si legge nell'annuncio.

Riuscirà questo ragazzo a incontrare di nuovo la donna che gli ha fatto perdere la testa? Difficile, ma noi di sicuro tifiamo per lui!

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Story
 
105 Classics
 
Radio Bau & Co
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 InDaKlubb
 
Radio Festival
 
Zoo Radio
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Elisa
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Hits
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Vasco
 

Podcast tutti

Playlist tutte