Tutto News

Colpo di fulmine sulla metro: ora lui la cerca disperatamente

Un ragazzo ha tappezzato la metropolitana di Roma con degli annunci per ritrovare la ragazza di cui si è innamorato.

Colpo di fulmine sulla metro: ora lui la cerca disperatamente

Credete nei colpi di fulmine? E cosa fareste se incontraste la ragazza (o il ragazzo) dei vostri sogni mentre siete su un bus, un treno, o in una metro? Semplice, basta fare come questo ragazzo che ha tappezzato la metro di Roma con degli annunci per ritrovare la ragazza di cui si è follemente innamorato.

L'annuncio, dal titolo eloquente “Colpo di fulmine totale”, è apparso dalla scorsa settimana in diversi punti della metropolitana di Roma, ma la missione è (quasi) impossibile: ritrovare una ragazza con i capelli lunghi e sciolti, che indossava i jeans e le cuffie, e che la mattina del 16 maggio è salita alla fermata San Paolo ed è scesa a Termini.

Soltanto pochissimi secondi e un veloce sguardo, tanto è bastato perché questo anonimo corteggiatore perdesse la testa: “non appena i nostri occhi si sono incrociati ho provato un nodo allo stomaco”, “Mi hai letteralmente stregato”, “Da quel momento non faccio che pensare a te” si legge nell'annuncio.

Riuscirà questo ragazzo a incontrare di nuovo la donna che gli ha fatto perdere la testa? Difficile, ma noi di sicuro tifiamo per lui!

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Miami
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 2k & More!
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Hits
 
Radio Festival
 
105 Dance 90
 
105 Story
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Zucchero
 

Podcast tutti

Playlist tutte