tutto news

Palma di Maiorca: cosa ci fa un uomo nudo in aeroporto?

L'uomo è stato immortalato dalle telecamere ma poi è svanito nel nulla: il mistero è ancora irrisolto.

Palma di Maiorca: cosa ci fa un uomo nudo in aeroporto?

Come liberarsi in poco tempo dei controlli al metal detector? Semplice, basta rimanere senza vestiti in aeroporto, come ha pensato bene di fare questo turista su un’isola spagnola.

È accaduto nell’affollato aeroporto di Palma di Maiorca, quando alcuni dei presenti hanno iniziato a storcere il naso alla vista di un uomo completamente nudo seduto in sala d’attesa. L’individuo, sprovvisto sia dei vestiti che dei bagagli, è stato ripreso gironzolare dalle telecamere di sicurezza del Son Saint Joan Airport, per poi dirigersi nella toilette.

La polizia, una volta visto il filmato, non è più riuscita a rintracciare l’uomo, di mezza età e probabilmente straniero, poiché è sparito nel nulla senza lasciare indizi. Nessuno è riuscito a capire se l’individuo stesse facendo un esperimento, uno scherzo, o se fosse semplicemente un esibizionista. Dopo aver mostrato il filmato alle TV spagnole, uno spettatore ha affermato di averlo visto su un volo diretto a Manchester, in Inghilterra.  

Nel frattempo la notizia ha attirato molti commenti negativi da parte dell’opinione pubblica, che si è lamentata per la lampante mancanza di sicurezza nell'aeroporto. Sicuramente nessuno dei turisti si aspettava uno spettacolo del genere a turbare le loro vacanze! 

Photo credit Twitter

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Miami
 
105 Dance 90
 
Zoo Radio
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 InDaKlubb
 
Radio Festival
 
105 Hits
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Prince
 
Radio Bau & Co
 
105 Story
 

Playlist tutte