tutto news

Naike Rivelli, nuova provocazione: simula sesso orale con un ghiacciolo. Il video

La figlia di Ornella Muti torna a infuocare i suoi fan su Instagram con un filmato hot.

Naike Rivelli, nuova provocazione: simula sesso orale con un ghiacciolo. Il video

Come mangiare un Calippo in maniera esageratamente piccante? Ce lo mostra Naike Rivelli, con l’ennesima pubblicazione provocante sul suo seguitissimo profilo Instagram.

Già definitasi bisessuale dall’animo artistico, la figlia di Ornella Muti torna a far parlare di sé con un altro video di pochi secondi in cui simula del sesso orale con un ghiacciolo, per l’esattezza un Calippo, affermando con voce suadente: “Questa è la nuova me. Dopo il partito dell’amore, arriva il partito del Calippo”. La creativa cita poi nella didascalia: “Chi vince il pene d’oro?”, con hashtag come #calippocrazia, #calippocratica, #tv, #trash e molto altro.

Il video, che ha raggiunto le 27 mila visualizzazioni, ha raccolto una miriade di commenti sia positivi che negativi, e la sua pagina conta ormai 164 mila followers. Instagram è senza dubbio il canale preferito di comunicazione per la Rivelli, che puntualmente pubblica qualche post provocatorio per lasciare i suoi fan a bocca aperta.

Non ultimi, infatti, vi sono anche i consigli sull’uso alternativo dello spazzolino elettrico, una (discutibile) foto con la testa nel water e non manca mai qualche acclamatissimo nudo, che rivela la personalità tutta particolare della Rivelli.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Dance 90
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 2k & More!
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Hits
 
105 InDaKlubb
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Classics
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Zoo Radio
 
Radio Bau & Co
 
105 Story
 

Podcast tutti

Playlist tutte