TUTTO NEWS

“Alle mie spalle si stanno menando”: rissa in diretta da Mentana

Era in atto una "maratona" speciale sulle elezioni inglesi, l’imprevisto ha sorpreso e divertito tutti, ma l'inviato è rimasto impassibile.

“Alle mie spalle si stanno menando”: rissa in diretta da Mentana

Non solo servizi giornalistici, maratone elettorali e dibattiti: le serate di Enrico Mentana offrono anche delle splendide risse in diretta. Ieri, durante il collegamento dell’inviato Frediano Finucci da Londra per le elezioni inglesi, c’è stato un fuori programma che ha divertito gli spettatori. Mentre il giornalista parlava con il Big Ben sullo sfondo, spiegando le scelte della premier britannica Theresa May, degli uomini alle sue spalle hanno dato vita ad un violento litigio. Con una estrema tranquillità Finucci si è interrotto dicendo “Scusate ma qua si stanno picchiando.

In studio è partita subito l’ironia, e c’è stato anche un tentativo di intervista ad uno dei protagonisti della zuffa: si è scoperto che si trattava di un militante che era stato picchiato senza sapere il perché. Mentana e i suoi ospiti hanno provato a tornare alla normalità ma ormai l’imprevisto aveva preso il sopravvento ed i presenti, tra le risate, hanno scherzato sul fatto, prendendo in giro Frediano Finucci per l’incredibile calma mostrata durante l’accaduto.

Alla fine di questo divertente siparietto l’inviato ha detto, riferendosi ai protagonisti della rissa: “Erano sobri, non erano ubriachi.” A quest’affermazione Mentana ha risposto prontamente dicendo: “Spero si possa dire lo stesso di te!”

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Classics
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 HipHop & RnB
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 InDaKlubb
 
105 2k & More!
 
105 Miami
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Prince
 
Zoo Radio
 
105 Story
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Webradio 105 Rap Italia
 

Playlist tutte