TUTTO NEWS

Belen incinta? La verità arriva dalle parole di Michelle Hunziker

La showgirl svizzera ha chiarito l’equivoco: “Se si dice che Belen sta per avere un figlio è solo colpa mia”.

Belen incinta? La verità arriva dalle parole di Michelle Hunziker

Quanti di voi, in questi giorni, hanno desiderato sapere la verità su questa vicenda? Recentemente nell’inquadratura di una Instagram story postata da Belen Rodriguez era apparso un integratore alimentare utilizzato dalle donne incinte. Ai fan più accaniti questo dettaglio non era sfuggito così in tanti, utilizzando i social, hanno chiesto chiarimenti all’amatissima modella. A svelare il mistero ci ha pensato Michelle Hunziker, che è stata compagna di Belen a Striscia la notizia.

La conduttrice svizzera naturalizzata italiana ha detto che quello che si vedeva nelle immagini era un prodotto per capelli che lei stessa aveva consigliato alla Rodriguez, poi ha aggiunto: "Confermo e aggiungo che Belen non è l’unica vittima dei miei consigli. Lei mi ha chiesto come facessi ad avere una bella chioma e io le ho segnalato un integratore. Tutto qui. Colpa mia, non è incinta. Chiedete conferma ad Andrea Iannone…"

Insomma, se qualcuno, tra i fan della bella argentina, stava già pregustando una nuova maternità "social", si dovrà ricredere: Belen non è incinta. Bisognerà aspettare ancora un po', magari non molto, per vedere di nuovo la Rodriguez con il pancione. La showgirl infatti ha affermato che vuole altri due figli da Iannone. Che la gravidanza sia dunque solo rimandata a data da destinarsi?

Photo credits: Twitter / Facebook

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Vasco
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 2k & More!
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Story
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Radio Bau & Co
 
Radio Festival
 
105 Classics
 
105 Hits
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Zucchero
 

Playlist tutte