tutto news

Brad Pitt si scusa con la Aniston dopo 12 anni

Niente più alcol e tanta psicanalisi, l’attore le avrebbe chiesto scusa “per tutte le volte che le ha spezzato il cuore”.

Brad Pitt si scusa con la Aniston dopo 12 anni

Porgere le proprie scuse anche se in ritardo? È sempre meglio che fare finta di niente.  In questo caso, però, di anni ne sono passati ben 12.

Il protagonista di questa vicenda è niente meno che Brad Pitt: l’attore americano si è finalmente degnato di scusarsi con Jennifer Aniston per "ogni volta che le ha spezzato il cuore". Dopo una relazione durata cinque anni, e un divorzio inaspettato, Pitt ha rivelato a un magazine americano che i due si sarebbero riappacificati.

Sia ben chiaro, la Aniston non ha mostrato alcun interesse verso l’ex, in quanto felicemente sposata con Justin Theroux da ormai due anni. Improbabile, quindi, il ritorno di fiamma, anche se le scuse sono state accettate di buon grado. Dopo che tutte le sue relazioni sono andate in fumo, ultima in ordine di tempo quella con Angelina Jolie, pare che Pitt abbia trovato giovamento da alcune cure, che l'hanno aiutato a riprendere in mano la sua vita. Una fonte molto vicina all'attore ha affermato: "Non è tipo da fare cose del genere, ma grazie alla terapia che ha intrapreso ha imparato a esprimere i suoi sentimenti". Pitt, uscito vittorioso da un lungo periodo di psicanalisi, ha dichiarato di aver abbandonato l’alcol:non tocco più un goccio, bevo solo succo di mirtilli e acqua frizzante”.

Jennifer ha risposto a Brad che “ciò che conta, dopo tanti anni, è di guardare al futuro”. Semplice e diretta. 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Webradio 105 Rap Italia
 
105 Hits
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Dance 90
 
105 Miami
 
105 HipHop & RnB
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Elisa
 
Radio Bau & Co
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Zoo Radio
 
105 Story
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Classics
 

Playlist tutte