TUTTO NEWS

Attrice insultata su Instagram per essere ingrassata, la sua risposta è sorprendente

Adamari Lopez, portoricana, ha messo su qualche chilo: “Sono soddisfatta e felice di ciò che ho raggiunto”.

Attrice insultata su Instagram per essere ingrassata, la sua risposta è sorprendente

È triste da dire, ma a volte i social fanno emergere il lato peggiore di noi: lo sa bene Adamari Lopez, attrice portoricana che è stata protagonista di una particolare vicenda.  La donna ha voluto condividere su Instagram un momento di felicità: una foto scattata al mare, durante il weekend, con il suo compagno. La reazione degli utenti però è stata durissima ed inaspettata, ed in tanti hanno aggredito la Lopez, accusata di aver messo qualche chilo di troppo e apparendo fuori forma rispetto al solito.

La reazione della Lopez non si è fatta attendere, è stata pacata ma decisa, ed è difficile non rimanere colpiti dalla maturità con cui l’attrice ha risposto a tutti gli “haters”: "Penso che la gente, quando critica, critichi più se stessa. Non la prendo sul personale. Molto probabilmente chi attacca così brutalmente ha un vuoto nella vita e lo mostra nel tentativo di distruggere o denigrare gli altri. Ciò che alcuni potrebbero non comprendere è che sono soddisfatta e felice di ciò che ho raggiunto come donna e madre."

In questo caso la vicenda è ancora più grave perché la portoricana ha alle spalle una difficile battaglia, fortunatamente vinta, contro il cancro al seno che l’aveva colta nel 2005. Anche per questo motivo il suo fisico è mutato: "Dopo aver affrontato tutto questo il mio corpo è cambiato. Sono passata dall'essere molto magra a mettere su diversi chili. Vorrei perdere peso per la mia salute, non per soddisfare le persone che mi criticano per il mio aspetto. Non smetterò mai di mostrarmi e continuerò a vivere felicemente la mia vita."

Nel giro di poco tempo, la risposta di Adamari Lopez è diventata virale sul web ed è stata considerata come un esempio positivo che tutte le donne dovrebbero tenere a mente, per accettarsi e per non farsi condizionare da commenti fondati sulla cattiveria e sulla gelosia.

Photo credit: Instagram

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Story
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Radio Bau & Co
 
105 Classics
 
105 InDaKlubb
 
105 Dance 90
 
Zoo Radio
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Zucchero
 

Playlist tutte