tutto news

Lucy Hale su Instagram: “Ero così grassa”. I fan si scatenano

L’attrice di Pretty Little Liars ha fatto infuriare i suoi followers per un commento apparso fuori luogo.

Lucy Hale su Instagram: “Ero così grassa”. I fan si scatenano

Lucy Hale grassa? Alzi la mano chi, guardando la bellissima attrice, riesce a pensare una cosa del genere. Eppure Lucy Hale, star di Pretty Little Liars dove interpreta Aria Montgomery, sul suo profilo Instagram si è definita “grassa”.

La foto “incriminata” è stata pubblicata dalla stessa attrice in occasione della Festa del Papà (che negli Stati Uniti e Gran Bretagna si festeggia la terza domenica di giugno) e ritrae la Hale in compagnia di suo padre, con accanto il commento: “Mi hai insegnato ad avere un’anima. Ti voglio bene papà”. Molti suoi fan le hanno dedicato commenti di auguri e frasi di incoraggiamento, ma la minuta attrice ha risposto ad uno dei suoi follower con il commento “Ugh, ero così grassa”. Tanto è bastato affinché i commenti prendessero una piega diversa e criticassero la 28enne per aver pronunciato una simile frase. “Grassa? Questo è quello che noti da questa bellissima foto con tuo padre? Non eri grassa, e anche se fosse, a chi importa? Quante giovani ragazze ti seguono e tu hai visto solo questo?” ha scritto ad esempio un utente.

You taught me to have soul. I love you daddy.

A post shared by Lucy Hale (@lucyhale) on

Dopo la discussione che ne è venuta fuori l’attrice ha deciso di disabilitare i commenti alla foto, per poi scusarsi pubblicamente su Twitter per il suo passo falso: “A volte dimentico che le persone guardano tutto quello che faccio e dico cose che non intendevo. Mi dispiace molto se il mio commento riguardo il mio peso ha offeso qualcuno. A volte possiamo essere il nostro peggior nemico. So che le persone si rivolgono a me perciò dovrei essere molto più cosciente di ciò che dico”.


E poi ancora: “Grazie per tutto l’affetto e il supporto. Spero che possiate perdonarmi!

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Story
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Vasco
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Classics
 
105 2k & More!
 
105 Dance 90
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 HipHop & RnB
 
Zoo Radio
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Jovanotti
 

Playlist tutte