Tuttonews

Emily Ratajkowski: "non mi fanno recitare per il seno troppo grande"

Secondo la modella, il mondo del cinema l'ha messa da parte a causa del suo seno troppo sexy e prosperoso.

Emily Ratajkowski: "non mi fanno recitare per il seno troppo grande"

Secondo la 25enne americana Emily Ratajkowski, la sua bellezza fuori dal comune sta rappresentando un ostacolo per la sua carriera cinematografica.

Nonostante abbia ricoperto alcuni ruoli sui set di film come L’amore bugiardo e We are your friends, in effetti, non si può certo dire che la modella sia riuscita a spiccare il volo nel mondo del grande schermo. Emily ha commentato senza peli sulla lingua quella che, secondo lei, è la causa di tutto: "Da un po’ di tempo mi succede questa cosa, la gente mi guarda e pensa: ‘Oh, è troppo sexy’. È come una cosa contro le donne, il fatto che le persone non vogliano lavorare con me perché il mio seno è troppo grande. Cos’ha che non va il seno? È una cosa bella e femminile che bisogna celebrare. Tipo, chi se ne frega? Sono belle sia grandi che piccole. Perché dovrebbe essere una questione?"

Dietro tutto questo, comunque, a parere della modella ci sarebbe persino una più ampia discriminazione di genere"La nostra società vuole che le donne non siano sexy, che non abbiano fiducia in se stesse, che non abbiano opinioni politiche. Questo ci darebbe troppo potere. La nostra società ci chiede di dichiarare e difendere le nostre motivazioni, mentre gli uomini fanno ciò che vogliono senza doversi giustificare con nessuno."

Fortuna allora che, almeno nella vita privata, Emily sia riuscita a trovare un fidanzato capace di guardare oltre le differenze di genere: "Il mio fidanzato Jeff Magid ha fiducia in se stesso ed è stato cresciuto dalla madre, ama e ammira le donne. Non pensa solo che siano belle, le ama profondamente e le rispetta, così approva ciò che sono". 

Insomma, forse il seno troppo grande avrà anche sbarrato la carriera cinematografica della bella Emily, ma almeno potrà consolarsi grazie alla sua anima gemella e ai suoi 14milioni di follower su Instagram, che rimane comunque il suo set preferito.

Photo credit: Instagram

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

Day Night

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Radio Festival
 
105 Story
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Elisa
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Prince
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Hits
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Zoo Radio
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Coldplay
 

Playlist tutte