tutto news

Volete imparare a baciare? Ecco il cuscino fatto apposta!

#worldkissday: se non avete un partner da baciare, allora provate con questo bizzarro cuscino

Volete imparare a baciare? Ecco il cuscino fatto apposta!

Di oggetti strambi nel mondo se ne vendono tanti ma quello che vi stiamo per proporre probabilmente si aggiudica il premio per quello più originale. Stiamo infatti parlando di un cuscino per imparare a baciare. Sì, avete capito bene, se volete fare un po’ di pratica per perfezionare la vostra tecnica di bacio da oggi c’è un cuscino che fa al caso vostro. Si tratta di un "semplice" cuscino di stoffa dove è stata inserita una bocca con un naso di plastica dove potersi allenare, quest'ultima realizzata da una società che produce manichini per il pronto soccorso, utili per chi ha bisogno di allenarsi con la respirazione bocca a bocca.

Il merito di questa invenzione è della designer statunitense Emily Grace King, che ha voluto creare un oggetto per “baciatori inesperti e cuori solitari”. La King ha pensato a tutti coloro che non hanno molta dimestichezza con l’altro sesso, e quindi con i baci, e, pensando ai suoi trascorsi da liceale timida e impacciata, ha pensato ad un oggetto che potesse risolvere questo tipo di problemi.

Beh, di sicuro baciare una bocca inanimata non è proprio la stessa cosa che unirsi in un bacio con un partner, ma almeno si possono evitare brutte figure e… aliti pestilenziali!

Magari avete trovato un'idea regalo per il #worldkissday? Il cuscino per imparare a baciare è in vendita ad un prezzo di 40 dollari.

Photo credit: Facebook - Twitter

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Dance 90
 
105 HipHop & RnB
 
105 Classics
 
105 2k & More!
 
Radio Bau & Co
 
105 InDaKlubb
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Story
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Ligabue
 

Playlist tutte