Tutto news

Lei starnutisce durante un selfie e lo scatto è esilarante (e anche terrificante)

Il telefono del suo ragazzo aveva la modalità panoramica: uno starnuto nel momento sbagliato la fa apparire con due teste!

Lei starnutisce durante un selfie e lo scatto è esilarante (e anche terrificante)

Pose studiate, attenzione alla luce, espressione accattivante e via con i selfie! E poi ci sono tutte quelle funzioni di cui oggi sono dotate le fotocamere dei nostri smartphone che consentono di fare scatti davvero originali. Talvolta però quello che viene fuori può risultare davvero esilarante, come è successo ad una coppia di giovani ragazzi. I due stavano per fare un selfie che li ritraeva sorridenti e felici. Peccato però che la ragazza, proprio durante lo scatto, abbia fatto uno starnuto. Niente di strano se non fosse che il telefono con cui stavano immortalando il momento aveva un’opzione simile alla funzionalità panorama. E questo ha fatto venir fuori un’immagine davvero bizzarra: la ragazza appare con due teste, di cui una con un’espressione quasi “terrificante”.

L’immagine è stata pubblicata su Reddit: “Il mio telefono ha una funzionalità per selfie simile alla panoramica.  – scrive il ragazzo - Devi stare fermo per farlo funzionare. La mia fidanzata ha starnutito, e questo è quello che è successo“

Inutile dire che lo scatto ha dato vita a commenti altrettanto esilaranti: c’è chi dice che la ragazza sembra essere posseduta, chi la paragona a Zaphod Beeblebrox, un personaggio di fantascienza a due teste e chi, ironicamente, dimostra solidarietà al giovane ragazzo.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Zoo Radio
 
105 Miami
 
105 InDaKlubb
 
105 Hits
 
105 Story
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Prince
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 HipHop & RnB
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Classics
 
Radio Festival
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Jovanotti
 

Playlist tutte