tutto news

Holly e Benji, la sfida continua in teatro

L’anime televisivo calcistico diventa uno spettacolo teatrale: il debutto è previsto a Tokyo ad agosto, in attesa di vederlo anche sui palchi italiani.

Holly e Benji, la sfida continua in teatro

Correva l’anno 1986 quando sugli schermi televisivi italiani sbarcava un cartone animato destinato a scrivere la storia: Holly e Benji. Importato dal manga giapponese Capitan Tsubasa, è stato uno dei cartoon più seguiti di sempre e già lo si poteva intuire dalle prime seguitissime puntate.

A oltre tre decenni di distanza, Holly e Benji approderà in teatro, diventando così uno spettacolo con attori nei panni dei baby-calciatori dalla prodezza facile. Si chiamerà “Super Experience Stage Captain Tsubasa” e anche in questo nuovo format il campione Oliver Hutton, soprannominato "Holly", si batterà per il suo sogno: vincere il Campionato mondiale di calcio. Per alzare la coppa, però, dovrà vedersela con il portiere del team rivale, Benji Price. Ci saranno, inoltre, altri giocatori rimasti indimenticabili, dai gemelli Derrick con le famose catapulte infernali fino al compagno e amico Tom Becker. 

Insomma, tutta la squadra al completo per una nuova stagione all’insegna del grande calcio che prenderà il via ad agosto a Tokyo, proprio come un vero campionato. Per tutti gli appassionati del mitico duo, allora, non resta che attendere di vederlo anche sui palchi italiani.

 

Photo credit: Facebook

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Miami
 
105 2k & More!
 
105 Story
 
Zoo Radio
 
Radio Festival
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 InDaKlubb
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Dance 90
 

Playlist tutte