tutto news

Matrimonio annullato una settimana prima: la sposa offre il banchetto ai senzatetto

Dopo la tremenda delusione per le mancate nozze, Sarah Cummins ha voluto regalare ai clochard quello che sarebbe dovuto essere il suo banchetto.

Matrimonio annullato una settimana prima: la sposa offre il banchetto ai senzatetto

Sarah Cummins e Logan Araujo, due ragazzi statunitensi, avrebbero dovuto coronare il loro sogno d’amore lo scorso 15 luglio ma non tutto è andato come era nei piani. Appena una settimana prima delle nozze infatti i due si sono lasciati e il matrimonio è saltato. “È stato devastante. Ho chiamato amici e parenti chiedendo scusa a tutti, ho cancellato la cerimonia, ho pianto fiumi di lacrime” ha affermato Sarah, che però non si è voluta dare per vinta e ha approfittato di quella situazione per compiere una bellissima opera di altruismo e solidarietà. Sarah infatti non ha rinunciato al suo banchetto (che non le poteva essere rimborsato) e lo ha donato ai senzatetto di Indianapolis e Noblesville, nello stato dell’Indiana. Un banchetto sontuoso da 30mila dollari organizzato sin nei minimi dettagli, ai quali la ragazza stava lavorando da ben due anni. Ma non solo: Sarah ha noleggiato due pullman per poter portare 150 senzatetto dai centri di accoglienza fino all’hotel Ritz Charles di Carmel, dove si sarebbe dovuta svolgere la festa per il suo matrimonio.

Per “adattare” il banchetto al cambio di programma Sarah ha provveduto a togliere tutte le decorazioni bianche a tema nozze, ha inoltre eliminato lo spazio dedicato ai regali, ma non ha voluto cambiare niente nel succoso menu così che i clochard hanno potuto, almeno per un giorno, fare un pranzo da favola: polpette di carne con salsa allo Chardonnay, formaggi di capra, petto di pollo con carciofi ed enorme torta di nozze sono stati solo alcuni dei piatti prelibati serviti. “In questi due anni ho sempre pensato che il 15 luglio 2017 sarebbe stato un giorno da ricordare per tutta la vita e ho voluto che, nonostante tutto, fosse davvero così. Gli invitati non lo dimenticheranno facilmente. E questo vale anche per me” ha raccontato la mancata sposa.

Sarah non ha voluto rinunciare nemmeno al suo viaggio di nozze in Repubblica Dominicana: invece di partire con il marito però, è andata con la mamma.

Nel frattempo Logan, l’ex fidanzato che non è stato presente alla cerimonia, ha espresso parole di stima per Sarah, lodandola per la bellissima iniziativa. Chissà cosa sarà successo tra i due per aver fatto saltare un matrimonio in preparazione da così tanto tempo.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Hits
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 2k & More!
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 InDaKlubb
 
105 Classics
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Prince
 
105 HipHop & RnB
 
105 Story
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Zoo Radio
 

Playlist tutte