tutto news

Massa: Gesù cammina sulle acque, ecco l’originale protesta di uno sconosciuto

Per lamentarsi contro il mancato dragaggio della spiaggia un uomo si è travestito da Messia e ha iniziato “miracolosamente” a camminare sulle acque.

Massa: Gesù cammina sulle acque, ecco l’originale protesta di uno sconosciuto

Qualcuno ha gridato al “miracolo” ma in realtà si è trattato solo di un flash mob ben organizzato. A Massa, in Toscana, qualcuno ha pensato bene di travestirsi da Gesù con tanto di tunica, capelli lunghi, barba finta e bastone, e camminare sulle acque di fronte l’arenile della colonia Fiat, per protestare contro il mancato dragaggio della spiaggia. Questo infatti ha creato una secca talmente alta da aver reso possibile il surreale miracolo del nuovo, improvvisato, Messia, che si è aggirato indisturbato “sulle acque” mentre alcuni bagnanti e turisti strabuzzavano gli occhi davanti all’originale scena.

Nella zona infatti è stato compiuto un ripascimento a metà che ha fatto indispettire gli abitanti della zona, e non solo. Così qualcuno ha pensato bene di organizzare la singolare protesta, di indubbio effetto, per evidenziare il problema sperando che dalle amministrazioni locali qualcosa si muova.

Nel frattempo però, la scena è già diventata culto e in molti hanno definito “idolo” l’ignoto Gesù. Dopo tutto, qualche miracolo è già stato fatto.

Photo credit: Facebook

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Prince
 
Radio Festival
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Dance 90
 
105 InDaKlubb
 
105 2k & More!
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Miami
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Classics
 
105 Story
 

Podcast tutti

Playlist tutte