tutto news

Ecco il Ta-Ta Towels, il reggiseno da casa che spopola sul web

Comodo e anti-sudore: questo pratico reggiseno è stato inventato da una designer americana e sta andando letteralmente a ruba.

Ecco il Ta-Ta Towels, il reggiseno da casa che spopola sul web

Soprattutto durante gli afosi mesi estivi, la scelta dei vestiti è fondamentale: quella dell'intimo, poi, se sbagliata può condizionare l'intera giornata causando una costante sensazione di disagio.

È per questo che, per aiutare soprattutto le donne prosperose in questa scelta difficile, la designer californiana Erin Robertson ha inventato il Ta-Ta Towel, il reggiseno domestico ideato proprio per quelle donne che devono fare i conti con un generoso décolleté e sono alla ricerca di praticità e comodità almeno quando sono a casa.

"Mentre mi stavo asciugando i capelli, ho pensato: deve esserci un modo per non sudare sotto il seno!": queste le parole dell'ideatrice, che spiega come abbia pensato a brevettare un reggiseno che fosse innovativo e a prova di sudore.

Sembra che l'idea sia stata molto apprezzata, almeno dalle moltissime donne che popolano i più famosi social network. Il Ta-Ta Towels, d'altronde, è disponibile in tanti colori, è double-face ed è perfetto per combattere il gran caldo estivo: le prime clienti che lo hanno provato, infatti, hanno descritto il comfort e la praticità di questo reggiseno domestico "veramente indispensabili".

Getting a relaxing start to this #weekend in the green reversible #TaTaTowel loungewear.

Un post condiviso da @tatatowels in data:

Photo credit: Instagram

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Hits
 
105 Classics
 
105 Miami
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 2k & More!
 
105 Story
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Zoo Radio
 
105 Dance 90
 
Webradio 105 Rap Italia
 

Playlist tutte