tutto news

Willy, il principe di Bel-Air tornerà in tv: si pensa a un sequel

A oltre 20 anni dall’ultima stagione, la celebre sitcom statunitense potrebbe essere riproposta insieme a tutto il cast originale, Will Smith compreso.

Willy, il principe di Bel-Air tornerà in tv: si pensa a un sequel

A oltre 20 anni dall’ultima stagione di “Willy, il principe di Bel-Air”, la celebre sitcom statunitense che ha lanciato la carriera di un giovanissimo Will Smith, sembra essere pronta per tornare sugli schermi televisivi sotto forma di sequel. A rivelarlo è stato DJ Jazzy Jeff, produttore di Smith nonché interprete nella serie del personaggio di Jazz, l’amico del cuore di Willy, durante un’intervista, confermando così le voci dei mesi scorsi. “Penso che sarebbe carino fare un viaggio nel viale dei ricordi”, ha poi continuato lo statunitense, che dal 1987 al 1993 formò proprio con Smith un celebre duo.

Allo stato attuale, però, non è ancora dato sapere se alla riedizione di “Willy, il principe di Bel-Air” parteciperanno tutti i protagonisti delle prime edizioni, Will Smith compreso. Stando a qualche rumors proveniente dagli ambienti americani, le sensazioni sono positive e, al momento, fanno propendere per una risposta affermativa.

D’altronde, già nel marzo scorso, c’erano state le prime avvisaglie di un possibile ritorno della sitcom. Tutti i protagonisti, infatti, si erano ritrovati a Malibu: da Alfonso Ribeiro, alter ego dell'imbranato Carlton, a Joseph Marcell, volto del simpatico maggiordomo Geoffrey. In questa occasione molti avevano interpretato positivamente la reunion, alimentando una serie di speculazioni e indiscrezioni, che pare stiano prendendo forma proprio in questi giorni. Nella cittadina californiana, però, non c’erano proprio tutti. All’appello, purtroppo, mancava James Avery, alias il burbero ma amabile “zio Phil”, morto la notte del 31 dicembre del 2013 in un ospedale della città californiana di Glendale all’età di 68 anni.

L'attesa nel rivedere una delle serie che più ha fatto divertire i telespettatori di tutto il mondo è tanta, anzi tantissima. E poco importa se il format pare che sarà diverso: il cast di “Willy, il principe di Bel-Air” da solo è già una garanzia di risate!

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Classics
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Radio Festival
 
105 Dance 90
 
105 InDaKlubb
 
105 2k & More!
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Story
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Miami
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Radio Bau & Co
 

Playlist tutte