tutto news

Guai in vista per Gianluca Vacchi: pignorate ville e barche per 10 milioni

Mister Enjoy avrebbe accumulato un debito da oltre 10 milioni di euro con le banche, che hanno ottenuto il pignoramento di beni e azioni.

Guai in vista per Gianluca Vacchi: pignorate ville e barche per 10 milioni

Tempi duri per il re dei social Gianluca Vacchi. Mister Enjoy, così si fa chiamare, nonostante continui a spopolare su Instagram con 12 milioni di follower, ha ben altri numeri di cui preoccuparsi in questa calda estate. Secondo un’inchiesta giornalistica, infatti, sarebbe vicino a un crack finanziario.

Vacchi ha accumulato un debito da 10 milioni di euro con Banco Bpm, che ha ottenuto il pignoramento di beni e azioni: alla banca sono andati yacht, ville, azioni e quote del golf club Casalunga di Castenaso, suo paese d’origine, in modo che potessero coprire quel buco da 10 milioni. In origine, poi, la cifra sarebbe stata molto più alta, intorno ai 30 milioni.

Mister Enjoy, però, a giudicare da quanto emerge dai social non sembra affatto preoccupato da questa grana finanziaria. Anzi, continua come se nulla fosse la sua vita in giro per il mondo tra dj set, bella vita e belle donne. E se vi state chiedendo come fa a sostenere questo tenore di vita, la risposta è presto data: “Per tenerlo lontano da Ima – multinazionale della macchine per il packaging, in cui Gianluca Vacchi è azionario ma non ha impegni diretti – che fattura 1 miliardo e 300 milioni, i cugini gli verserebbero un compenso di 5 milioni di euro l’anno”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Miami
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Classics
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Story
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Dance 90
 
105 HipHop & RnB
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Zoo Radio
 
105 2k & More!
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Zucchero
 

Playlist tutte