Tutto news

Seno o lato B? Ecco che cosa preferiscono gli uomini!

La risposta a questa domanda va cercata nell’antropologia.

Seno o lato B? Ecco che cosa preferiscono gli uomini!

"Cosa guardi in una donna?". È questa la domanda che si pone spesso a un uomo. Escludiamo subito le risposte più diplomatiche: sorriso, occhi e viso, infatti, non sono certo tra le cose che attirano di primo acchito gli uomini. In cima alla classifica ci sono, invece, seno e sedere. E sono questi i due dettagli femminili che se la giocano quando parliamo di preferenze maschili.

Ma chi vince tra i due? A questa domanda ha tentato di dare una risposta la rivista specializzata in argomenti scientifici Focus. Dal punto di vista statistico non vi è una grande differenza: se l’82% degli uomini italiani preferisce il sedere, c’è da dire che il 61% ha annoverato anche il seno.

Allora la risposta va cercata nell’antropologia. E qui non ci sono dubbi: è il lato B ad attrarre maggiormente e in maniera naturale il maschio. Il seno non sarebbe altro che la sua “riproduzione” formatasi quando l’essere umano ha iniziato ad assumere la posizione eretta. Lo scopo? Attrarre frontalmente l’uomo. Questo spiegherebbe perché la donna ha il seno e la femmina dell’animale invece ne è priva.

Insomma, ai maschi piace di più il sedere: il seno altro non è, dal punto di vista erotico, che un “surrogato” del lato B per attrarre i maschietti.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Hits
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 InDaKlubb
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Radio Bau & Co
 
105 2k & More!
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Miami
 
105 Story
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Dance 90
 

Playlist tutte