Tutto news

Victoria Beckham definita "icona di anoressia": lei fa causa alla pizzeria

Una pizzeria britannica voleva pubblicizzare una pizza ultra-sottile: “La nostra nuova pizza Victoria Beckham è spessa solo 2 millimetri”, recita lo slogan.

Victoria Beckham definita "icona di anoressia": lei fa causa alla pizzeria

Victoria Beckham ha già fatto discutere molte volte per la sua fisicità: secondo molti, infatti, l’ex Spice Girls ha vissuto una vera e propria anoressia. Ma che una pizzeria usasse il suo nome e la definisse “icona di anoressia” per pubblicizzare una pizza, questo la signora Beckham non l’ha proprio accettato. Per questo motivo non ci ha pensato due volta a far causa al locale in questione.

Secondo quanto riportato dai media britannici, la pizzeria, situata a Battle Hill, a nord-est dell'Inghilterra, ha utilizzato l’immagine di Victoria sul retro di un furgoncino per pubblicizzare un nuovo prodotto, ossia una pizza ultra sottile. Da qui ne è derivato il paragone con l’ex Spice Girls. Il manifesto pubblicitario riporta una caricatura della Beckham pelle ed ossa con tanto di fascia da reginetta icona fashion di anoressia e lo slogan “La nostra nuova pizza Victoria Beckham è spessa solo 2 millimetri”.

Insomma, una trovata che ha fatto infuriare la moglie dell’ex calciatore David Beckham: "È davvero inappropriato utilizzare una malattia come l'anoressia così - spiega una portavoce di Victoria - ed è diffamatorio essere così insensibili con la reputazione di una persona. Questa vicenda è ormai tristemente un caso legale".

Photo Credit: Twitter

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Vasco
 
Radio Festival
 
105 HipHop & RnB
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Radio Bau & Co
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Hits
 
Zoo Radio
 
105 Story
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Miami
 

Playlist tutte