Tutto news

Victoria Beckham definita "icona di anoressia": lei fa causa alla pizzeria

Una pizzeria britannica voleva pubblicizzare una pizza ultra-sottile: “La nostra nuova pizza Victoria Beckham è spessa solo 2 millimetri”, recita lo slogan.

Victoria Beckham definita "icona di anoressia": lei fa causa alla pizzeria

Victoria Beckham ha già fatto discutere molte volte per la sua fisicità: secondo molti, infatti, l’ex Spice Girls ha vissuto una vera e propria anoressia. Ma che una pizzeria usasse il suo nome e la definisse “icona di anoressia” per pubblicizzare una pizza, questo la signora Beckham non l’ha proprio accettato. Per questo motivo non ci ha pensato due volta a far causa al locale in questione.

Secondo quanto riportato dai media britannici, la pizzeria, situata a Battle Hill, a nord-est dell'Inghilterra, ha utilizzato l’immagine di Victoria sul retro di un furgoncino per pubblicizzare un nuovo prodotto, ossia una pizza ultra sottile. Da qui ne è derivato il paragone con l’ex Spice Girls. Il manifesto pubblicitario riporta una caricatura della Beckham pelle ed ossa con tanto di fascia da reginetta icona fashion di anoressia e lo slogan “La nostra nuova pizza Victoria Beckham è spessa solo 2 millimetri”.

Insomma, una trovata che ha fatto infuriare la moglie dell’ex calciatore David Beckham: "È davvero inappropriato utilizzare una malattia come l'anoressia così - spiega una portavoce di Victoria - ed è diffamatorio essere così insensibili con la reputazione di una persona. Questa vicenda è ormai tristemente un caso legale".

Photo Credit: Twitter

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Story
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Zoo Radio
 
Radio Bau & Co
 
XMas Radio
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 HipHop & RnB
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Prince
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Miami
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 InDaKlubb
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Hits
 

Playlist tutte