tutto news

Mark Zuckerberg è di nuovo papà: "Cara August, benvenuta al mondo!"

Con una lettera commovente postata sulla sua bacheca, il CEO di Facebook e sua moglie hanno annunciato la nascita della loro seconda figlia.

Mark Zuckerberg è di nuovo papà: "Cara August, benvenuta al mondo!"

Un altro fiocco rosa è stato attaccato alla porta di casa Zuckerberg: Priscilla Chan, la moglie del fondatore di Facebook Mark Zuckerberg ha infatti dato alla luce August, la secondogenita di uno degli uomini più famosi del mondo.

Per dare il felice annuncio, Mark Zuckerberg si è ovviamente affidato al "suo" Facebook, scrivendo un post commovente sulla propria bacheca e pubblicando una lettera in cui lui e sua moglie Priscilla danno il benvenuto al mondo alla piccola August

Accanto ad una bellissima foto di famiglia, in cui Max, la prima figlia nata nel dicembre 2015, è in braccio al papà, i due orgogliosissimi genitori hanno mostrato al mondo tutta la loro felicità: “Priscilla e io siamo così felici di dare il benvenuto alla nostra figlia August! Le abbiamo scritto una lettera sul mondo in cui speriamo crescerà, e speriamo anche che non cresca troppo velocemente”.


“Cara August, benvenuta al mondo! Io e la tua mamma siamo così emozionati di vedere chi diventerai. Quando tua sorella è nata, scrivemmo una lettera sul mondo in cui speravamo che lei (e ora anche tu) crescerete. Un mondo con una migliore educazione, meno malattie, comunità più forti e una maggiore uguaglianza. Scrivemmo che con tutti i passi avanti della scienza e della tecnologia, la vostra generazione dovrebbe vivere incredibilmente meglio della nostra e noi abbiamo la responsabilità di fare la nostra parte perché ciò accada”.

Priscilla e Mark Zuckerberg, poi, si sono lasciati andare ad un elogio dell'infanzia in un mondo sempre più serio e frenetico: “Quando sarai più grande sarai impegnata, quindi spero che ti prenderai del tempo ora per annusare tutti i fiori e mettere tutte le foglie che vuoi nel tuo cestino. Spero che farai tanti sonnellini. Spero che sarai una grande dormigliona. E spero che anche nei tuoi sogni tu possa sentire quanto ti amiamo”. “L’infanzia – si chiude la lettera firmata mamma e papà – è magica. Si è bambini solo una volta, non sprecare troppo tempo a preoccuparti per il futuro. Ci siamo noi per questo: faremo tutto il possibile per assicurarci che il mondo sarà un posto migliore per te e per tutti i bambini della tua generazione”.

Il popolo di Facebook, ovviamente, non poteva che stringersi in un grande abbraccio attorno alla famiglia Zuckerberg e augurare alla piccola August un futuro radioso e pieno di emozioni.

Photo credit: Facebook

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 InDaKlubb
 
105 2k & More!
 
105 Miami
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Prince
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 HipHop & RnB
 
Radio Bau & Co
 
105 Story
 
105 Classics
 

Playlist tutte