tutto news

Appuntamento su Tinder finisce in maniera tragicomica: ecco cosa è successo

La ragazza è rimasta incastrata nella finestra e sono dovuti intervenire i vigili del fuoco per liberarla.

Appuntamento su Tinder finisce in maniera tragicomica: ecco cosa è successo

Incredibile quello che è successo a due giovani di Bristol, Inghilterra, che si sono conosciuti grazie a Tinder. Dopo una cena in un ristorante della città e qualche birra, la coppia è andata a casa di Liam, il ragazzo, per bere qualche bicchiere di vino e vedere un film, ma le cose si sono improvvisamente complicate, tanto che sono dovuti intervenire i vigili del fuoco.

A raccontare la vicenda è stato Liam Smyth:La serata stava andando bene. Abbiamo mangiato pollo in un noto ristorante, abbiamo bevuto un po’ di birre e dopo siamo andati a casa mia per una bottiglia di vino e un film”. Ad un tratto lei ha chiesto di andare in bagno per un impellente bisogno fisiologico, e qui è iniziato il "dramma": lo sciacquone non funzionava e lei, imbarazzatissima, ha pensato bene di togliere ogni traccia dal water e allora, con un impacco di carta igienica, ha raccolto le sue feci e ha provato a buttarle fuori dalla finestra. La ragazza però non si è accorta che la casa era dotata di doppi vetri e così il tutto è rimasto bloccato tra un vetro e l’altro. “A quel punto lei ha avuto un’idea. Visto che è una ginnasta amatoriale, ha provato a superare il primo vetro per riprenderla. Ma ha avuto lo stesso problema ed è rimasta intrappolata tra i due vetri. Mi ha chiesto aiuto ma non riuscivo a fare nulla. È stata lì per circa 15 minuti” ha spiegato Liam. Per liberare la povera ragazza da quella terribile posizione (come si può vedere nella foto) sono dovuti intervenire i vigili del fuoco, che hanno provveduto a rompere la finestra del bagno di Liam.

Ma non è finita qui: il danno della finestra ammontava a 300 sterline, un po’ troppo per le tasche di uno studente e così Liam ha pensato bene di far partire una campagna di crowdfunding online per raccogliere almeno 200 sterline. Qui ha spiegato per filo e per segno tutta l’assurda vicenda: l’incontro su Tinder, la cena, il film a casa sua, il disperato tentativo della ragazza, i pompieri. Morale della storia: finora sono stati raccolte ben 1.200 sterline e la loro incredibile vicenda è ormai di dominio pubblico.

Chissà se i due ragazzi si rincontreranno, di sicuro non si scorderanno mai del loro primo appuntamento!

Photo credit: gofundme

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Coldplay
 
XMas Radio
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 2k & More!
 
105 Story
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Radio Festival
 
105 InDaKlubb
 
105 Hits
 
105 Dance 90
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Webradio 105 Rap Italia
 

Podcast tutti

Playlist tutte