tutto news

Appuntamento su Tinder finisce in maniera tragicomica: ecco cosa è successo

La ragazza è rimasta incastrata nella finestra e sono dovuti intervenire i vigili del fuoco per liberarla.

Appuntamento su Tinder finisce in maniera tragicomica: ecco cosa è successo

Incredibile quello che è successo a due giovani di Bristol, Inghilterra, che si sono conosciuti grazie a Tinder. Dopo una cena in un ristorante della città e qualche birra, la coppia è andata a casa di Liam, il ragazzo, per bere qualche bicchiere di vino e vedere un film, ma le cose si sono improvvisamente complicate, tanto che sono dovuti intervenire i vigili del fuoco.

A raccontare la vicenda è stato Liam Smyth:La serata stava andando bene. Abbiamo mangiato pollo in un noto ristorante, abbiamo bevuto un po’ di birre e dopo siamo andati a casa mia per una bottiglia di vino e un film”. Ad un tratto lei ha chiesto di andare in bagno per un impellente bisogno fisiologico, e qui è iniziato il "dramma": lo sciacquone non funzionava e lei, imbarazzatissima, ha pensato bene di togliere ogni traccia dal water e allora, con un impacco di carta igienica, ha raccolto le sue feci e ha provato a buttarle fuori dalla finestra. La ragazza però non si è accorta che la casa era dotata di doppi vetri e così il tutto è rimasto bloccato tra un vetro e l’altro. “A quel punto lei ha avuto un’idea. Visto che è una ginnasta amatoriale, ha provato a superare il primo vetro per riprenderla. Ma ha avuto lo stesso problema ed è rimasta intrappolata tra i due vetri. Mi ha chiesto aiuto ma non riuscivo a fare nulla. È stata lì per circa 15 minuti” ha spiegato Liam. Per liberare la povera ragazza da quella terribile posizione (come si può vedere nella foto) sono dovuti intervenire i vigili del fuoco, che hanno provveduto a rompere la finestra del bagno di Liam.

Ma non è finita qui: il danno della finestra ammontava a 300 sterline, un po’ troppo per le tasche di uno studente e così Liam ha pensato bene di far partire una campagna di crowdfunding online per raccogliere almeno 200 sterline. Qui ha spiegato per filo e per segno tutta l’assurda vicenda: l’incontro su Tinder, la cena, il film a casa sua, il disperato tentativo della ragazza, i pompieri. Morale della storia: finora sono stati raccolte ben 1.200 sterline e la loro incredibile vicenda è ormai di dominio pubblico.

Chissà se i due ragazzi si rincontreranno, di sicuro non si scorderanno mai del loro primo appuntamento!

Photo credit: gofundme

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 2k & More!
 
Radio Bau & Co
 
105 HipHop & RnB
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Vasco
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Story
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Classics
 
105 Dance 90
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Zucchero
 

Playlist tutte