tutto news

Christian Bale, cosa ti è successo? L’ex Batman è irriconoscibile!

L’attore, nell’ultima uscita pubblica, è apparso molto ingrassato, una trasformazione dovuta alla sua prossima interpretazione nel film Backseat, dove vestirà i panni del vicepresidente Dick Cheney.

Christian Bale, cosa ti è successo? L’ex Batman è irriconoscibile!

Fuori forma e ingrassato, così è apparso Christian Bale al Toronto International Film Festival, dove si è presentato accompagnato dalla moglie. Il motivo della trasformazione è da attribuire al suo nuovo film, “Backseat”, dove vestirà i panni del vicepresidente Dick Cheney.

Insomma, se da una parte tutti cercano ostinatamente di dimagrire e mettersi in forma, dall'altra l’ex Batman ha compiuto il percorso inverso e ha perso buona parte del suo fascino. D’altronde non sono rari i casi in cui viene chiesto ad attori e attrici di dimagrire o ingrassare per interpretare personaggi particolari. E Bale lo sa bene visto che quando girò “L’uomo senza sonno”, nel 2004, perse 27 chili arrivandone a pesare appena 54.

Sto mangiando un sacco di torte” ha affermato a Toronto. Chissà quali sono le sue preferite visto che (pare) dovrà continuarne a mangiare diverse per raggiungere il “peso forma” per il film.

Photo credit: Facebook

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Vasco
 
Radio Bau & Co
 
105 InDaKlubb
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Prince
 
Zoo Radio
 
105 2k & More!
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Hits
 
105 Story
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Classics
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 

Playlist tutte