tutto news

Christian Bale, cosa ti è successo? L’ex Batman è irriconoscibile!

L’attore, nell’ultima uscita pubblica, è apparso molto ingrassato, una trasformazione dovuta alla sua prossima interpretazione nel film Backseat, dove vestirà i panni del vicepresidente Dick Cheney.

Christian Bale, cosa ti è successo? L’ex Batman è irriconoscibile!

Fuori forma e ingrassato, così è apparso Christian Bale al Toronto International Film Festival, dove si è presentato accompagnato dalla moglie. Il motivo della trasformazione è da attribuire al suo nuovo film, “Backseat”, dove vestirà i panni del vicepresidente Dick Cheney.

Insomma, se da una parte tutti cercano ostinatamente di dimagrire e mettersi in forma, dall'altra l’ex Batman ha compiuto il percorso inverso e ha perso buona parte del suo fascino. D’altronde non sono rari i casi in cui viene chiesto ad attori e attrici di dimagrire o ingrassare per interpretare personaggi particolari. E Bale lo sa bene visto che quando girò “L’uomo senza sonno”, nel 2004, perse 27 chili arrivandone a pesare appena 54.

Sto mangiando un sacco di torte” ha affermato a Toronto. Chissà quali sono le sue preferite visto che (pare) dovrà continuarne a mangiare diverse per raggiungere il “peso forma” per il film.

Photo credit: Facebook

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Miami
 
105 Hits
 
Zoo Radio
 
105 Story
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Prince
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Radio Bau & Co
 
Radio Festival
 

Podcast tutti

Playlist tutte