tutto news

Poliziotti sexy star dei social per caso: faranno un calendario per beneficenza

Una normale foto ha riscosso un enorme successo. Da lì l’idea: un calendario i cui proventi saranno utilizzati per la ricostruzione dei danni dell’uragano Irma.

Poliziotti sexy star dei social per caso: faranno un calendario per beneficenza

I social possono essere un posto meraviglioso dove solidarietà e fratellanza si uniscono in nome di un comune obiettivo. E così una normale foto postata da alcuni agenti della Polizia di Gainesville, in Florida, ha suscitato un notevole interesse del pubblico femminile, raggiungendo i 580mila like, 280mila condivisioni e 186mila commenti. Numeri incredibili se consideriamo che la foto è apparsa nel profilo ufficiale del dipartimento di Gainesville, abituato a ricevere al massimo un centinaio di like dal popolo del web.

Tra i commenti qualcuna, forse in maniera provocatoria, ha scritto: “Fate un calendario, aggiungeteci dei cagnolini e sono sicura che potremo ricostruire tutto il Texas e la Florida”. Strano ma vero, l’idea è stata presa in seria considerazione e lo scorso 12 settembre, direttamente dal profilo Facebook in questione, è apparsa la notizia che il calendario lo si farà per davvero e i proventi andranno interamente devoluti per la ricostruzione dei danni provocati dall’uragano Irma.

Merito degli agenti Nordman, Hamill e Rengering, protagonisti dello scatto divenuto virale, ma non solo. Dopo il successo della loro foto il dipartimento ha pubblicato altri scatti di poliziotti, come quello dell’agente Hatcher, che di sicuro apparirà nel calendario visto che le sue foto hanno ottenuto un ottimo riscontro.

Alcuni dei commenti sono stati davvero esilaranti: “Non ci credo che ci siano tutte queste donne che rendono oggetti questi poveri, eleganti, giovani, forti, bellissimi, coraggiosi, sexy, deliziosi, virili, provocatori di ovulazione, appetitosi, muscolosi…non mi ricordo dove volevo arrivare con questo commento“ ha scritto qualcuna, ed ancora: “Questa foto è il vero motivo per cui le nonne ci dicono sempre di indossare biancheria intima pulita, nel caso in cui avessimo un incidente”, “Per cosa sei in prigione? Io per aver stalkerato gli agenti di Gainesville, chiedendo di essere perquisita a fondo”. Gli agenti sono stati allo scherzo e hanno ringraziato dei simpatici commenti ma hanno fatto alcune precisazioni: “Anche le mogli di Norman e Hamill si sono divertite a scoprire quante centinaia di donne impazzissero per i loro mariti. Confermiamo invece che l’agente Rengering (quello sulla destra, con quegli eccezionali capelli) è single”.

Che dire? Il fascino dell’uomo in divisa!

Photo credit: Facebook

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 InDaKlubb
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Elisa
 
Radio Festival
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Prince
 
105 2k & More!
 
105 Story
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Zoo Radio
 
105 Dance 90
 
105 Miami
 

Podcast tutti

Playlist tutte