tutto news

Gara nazionale di rutti: a Torino arriva la prima edizione

Per decretare il vincitore sarà allestita una giuria popolare. Per partecipare bisognerà pagare simbolicamente 1 euro, che sarà devoluto in beneficenza.

Gara nazionale di rutti: a Torino arriva la prima edizione

Segnatevi questo appuntamento in agenda: sabato 23 settembre, ore 14 in Piazza Castello, a Torino. Sarà qui infatti che si terrà la prima edizione della gara di rutti nazionale, una manifestazione goliardica che però ha (anche) un fine nobile: quello di raccogliere soldi che andranno devoluti in beneficenza.

Si tratta di un evento che sta facendo molto discutere e in molti infatti si sono detti scandalizzati definendolo uno “spettacolo di maleducazione”.

Merito dell’iniziativa è della pagina Facebook Lignorante (scritto proprio tutto attaccato). Come si legge dalla pagina dedicata all’evento: “Lignorante a due anni dalla Giornata Nazionale contro il Risvoltino torna con un nuovo evento. Questa volta in tema sempre ignorante i nostri amici organizzano una giornata a sorpresa nella quale incoroneranno il miglior rutto libero fatto all’aria aperta. La giuria sarà popolare e imparziale”. E ci tengono poi a precisare che “Non è un pesce d’aprile”. La gara sarà inoltre trasmessa in diretta Facebook e radiofonica.

L’iscrizione è aperta a tutti e la giuria sceglierà prima i 10 finalisti, quindi il vincitore, che sarà decretato anche grazie ad una sorta di “applausometro” popolare. Gli organizzatori assicurano che non si tratta di uno scherzo e che forniranno maggiori informazioni poco prima dell’evento.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Miami
 
105 Story
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Zoo Radio
 
105 Dance 90
 
105 Classics
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Prince
 
Radio Bau & Co
 
105 2k & More!
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Hits
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Elisa
 

Playlist tutte