tutto news

Si suicida in diretta video facendosi mordere da un serpente: shock in Russia

Un noto blogger russo ha compiuto il gesto estremo per una delusione d’amore. Il morso di un black mamba non gli ha lasciato via di scampo.

Si suicida in diretta facendosi mordere da un serpente: shock in Russia

Un gesto disperato compiuto in diretta social, così ha deciso di farla finita Arslan Valeev, noto blogger russo 31enne appassionato di rettili. Davanti allo schermo del suo pc l’uomo si è presentato in compagnia di un black mamba, serpente velenosissimo, da cui si è fatto mordere. È stato ritrovato dalle autorità nel bagno della sua casa senza vita.

Una delusione d’amore si nasconderebbe dietro tutto questo: Arslan era sposato con Katya ma tra i due le cose non andavano bene: negli ultimi tempi lui l’aveva tradita, ammettendo le sue colpe, inoltre sua moglie l’aveva denunciato per violenze domestiche e aveva da poco ottenuto il divorzio. L’uomo è stato così colto dalla disperazione per il suo amore naufragato e non riusciva a darsi una spiegazione. E così ha pensato di farla finita, programmando il suo suicidio: il giorno prima del fattaccio infatti aveva annunciato ai suoi fan che il giorno successivo si sarebbe occupato del black mamba, un annuncio che è sembrato assolutamente normale vista l’entità dei suoi video. I serpenti, Arslan, li studiava e ne era molto incuriosito: sul web era solito spiegare ai suoi followers tutto sul mondo dei rettili: le caratteristiche, le varie specie, le differenze tra l'uno e l'altro.

Ma il suo ultimo video è stato un vero e proprio shock per i suoi followers. Arslan infatti aveva uno sguardo spento, sudava, gli occhi erano divenuti piccole fessure: “Sto per morire, sul mio cellulare c’è un messaggio per Katya. Ditele che l’amavo molto. Non posso credere che stia succedendo proprio a me” ha detto in diretta. Poi ha mostrato in camera la mano dove si vedeva chiaramente che si era fatto mordere dal black mamba. Arslan è poi corso in bagno e lì è morto. Quando i soccorsi sono arrivati, avvertiti dai suoi fan, ormai non c’era più nulla da fare.

Il video si trova online ma abbiamo deciso di non inserirlo per le immagini troppo forti, di seguito uno screenshot dello stesso:

Photo credit: Facebook

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Zoo Radio
 
105 Miami
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Hits
 
105 Story
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 2k & More!
 
105 Classics
 

Playlist tutte