tutto news

Gli uomini tradiscono con le curvy, le donne con gli uomini barbuti

A dirlo è una (seria) ricerca: le donne sarebbero sedotte dalla barba, mentre gli uomini dalle curve. E tradirebbero così i propri partner.

Gli uomini tradiscono con le curvy, le donne con gli uomini barbuti

Tradimenti e corna: di questo parla il sondaggio fatto da un noto sito di incontri online, che ha chiesto a un campione di mille uomini e mille donne di età compresa tra i 18 e i 48 anni quali sono le caratteristiche che dovrebbe avere l'eventuale amante.

I risultati sono questi: per l'85% degli uomini, le donne curvy sono quelle preferite per tradire la propria compagna, mentre per il 75% delle donne è l'uomo con la barba il candidato amante ideale.

Il motivo della scelta di donne in carne è abbastanza semplice: sono sexy e attraenti e le loro curve indicano un inconscio benessere, emanando felicità. Per le donne, invece, la barba potrebbe essere sinonimo affidabilità, maturità e organizzazione. Un uomo con la barba (lunga o corta non importa, basta che sia curata) spinge le donne a sentirsi al sicuro e protette, dando loro una spinta in più nella scelta di un eventuale amante.

Coppie di tutta Italia, ora siete avvisate!

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Dance 90
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Classics
 
Zoo Radio
 
105 2k & More!
 
105 Story
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 InDaKlubb
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Prince
 
Webradio 105 Rap Italia
 

Playlist tutte