tutto news

Ben Affleck molesta l’attrice Hilarie Burton in diretta su MTV. Le sue scuse non bastano e scoperchiano un vaso di Pandora

Un episodio che risale al 2003 ma che ancora oggi fa discutere e lascia aperte nell’attrice ferite profonde

Ben Affleck palpeggia l’attrice Hilarie Burton in diretta su MTV. Le sue scuse non bastano e scoperchiano un vaso di Pandora

Il tema molestie sulle donne è tornato prepotentemente alla ribalta. Dopo le dichiarazioni di Asia Argento, molestata dal produttore cinematografico Harvey Weinstein, torna a galla un episodio che vede coinvolti l’attore Ben Affleck e l’attrice, allora VJ della trasmissione TRL di MTV, Hilarie Burton.

Affleck, che si è dichiarato “triste e arrabbiato” per le vicende legate al produttore, è stato criticato duramente dalla Burton in seguito alle sue affermazioni.

Era il 2003, infatti, quando Ben aveva afferrato un seno della ragazza durante la trasmissione.

Scrive l’attrice su Twitter a un utente che aveva ricordato l’abbraccio molesto dell’attore: "Ci risi su per non piangere. Ero una ragazzina e non lo dimentico."

La risposta non si è fatta attendere, qualche ora dopo, infatti, l’attore si è scusato pubblicamente con un tweet: "Ho agito in modo inappropriato nei confronti di Hilarie Burton e per questo mi scuso sinceramente."

La storia però sembra non finire qui per Ben, che nelle ultime ore è stato accusato dall’attrice Rose McGowan di essere un bugiardo: "Condanna Weinstein ma tempo fa gli dissi che il produttore aveva molestato me e altre donne. Omise la mia denuncia"

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Radio Bau & Co
 
105 2k & More!
 
105 Story
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Dance 90
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Hits
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Radio Festival
 
Zoo Radio
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 HipHop & RnB
 
105 Miami
 

Playlist tutte