tutto news

Hitler non si suicidò: emigrò in Sudamerica. Incredibili documenti CIA lo dimostrerebbero.

A rivelarlo sarebbero alcuni documenti desecretati della CIA, uno scoop che, se confermato, andrebbe a riscrivere la storia

Hitler non si suicidò nel suo bunker. Emigrò in Sudamerica

La storia sembra ancora riservarci delle sorprese, anzi delle grandi sorprese. La news che sta circolando in questo periodo riguarda uno dei personaggi più folli e diabolici della storia: Hadolf Hitler, il führer.

Secondo alcuni documenti da poco desecretati della CIA, e custoditi negli Archivi Nazionali Usa, sembrerebbe che Hitler non sia morto nel famoso bunker insieme alla sua amante Eva Braun, ma che dopo la guerra si sia rifugiato in Sud America, per l’esattezza in Colombia.

Sembrerebbe che a metà degli anni 50 che Hitler sia stato addirittura contattato da un agente segreto americano.

A lanciare lo scoop un agente segreto dell’intelligence sudamericana dal nome in codice Cimleody-3.

Le informazioni in possesso dell’agente rivelerebbero che nel 1955 un ex ufficiale tedesco, Philip Citroen, avrebbe confessato che Hitler in realtà non era morto anzi. ad avvalorare la tesi anche una foto, contenuta anche nei file CIA, in cui si vede il presunto Hitler insieme ad un’altra persona, presumibilmente Citroen.

Nella didascalia la spiega della foto:

 “Adolf Schrittelmayor, Tunga, Colombia, America del Sud, 1954".

Certo la somiglianza, il nome, tutto sembra coincidere, e sinceramente sarebbe davvero uno scoop incredibile che se confermato andrebbe a riscrivere la storia della seconds guerra mondiale.

In realtà, da dopo la guerra i sovietici hanno sempre sostenuto di possedere i resti del führer. Nel 2009, però, Nick Bellantoni, scienziato americano, dopo aver analizzato un frammento del teschio in possesso dei russi aveva avanzato dei seri dubbi sulla sua origine che più probabilmente, secondo lui, era appartenuto a una donna tra i 20 e i 40 anni.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Dance 90
 
105 Hits
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Story
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Radio Bau & Co
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Classics
 
105 InDaKlubb
 
105 2k & More!
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Coldplay
 

Playlist tutte