Tutto news

Dustin Hoffman accusato di molestie sessuali, oggi chiede scusa: “Quelle azioni non riflettono chi io sono".

Dopo lo scoppio dello scandalo Weinstein, il produttore di Hollywood accusato di molestie, altri personaggi famosi sono stati accusati per lo stesso motivo.

Dustin Hoffman accusato di molestie sessuali, nel 1985. Chiede scusa: “Quelle azioni non riflettono chi io sono".

Anna Graham Hunter, in un articolo su Hollywood Reporter, racconta che quando aveva 17 anni e lavorava come stagista sul set di 'Morte di un commesso viaggiatore', Dustin Hoffman la violentò. L’attore non nega la violenza, ma si scusa: "Quelle azioni non riflettono chi io sono."

Nuove accuse anche per Kevin Spacey. Il messicano Robert Cavazos, invece, racconta sulla sua pagina Facebook che Kevin Spacey cercò di palpeggiarlo quando era direttore artistico del teatro londinese Old Vic, dal 2004 al 2015. Anche dalla Gran Bretagna arrivano accuse infamanti per Kevin Spacey. L’uomo, che vuole restare anonimo, racconta alla Bbc, che, negli anni ’80, all’età di 17 anni, subì delle molestie da parte dell'attore: dopo essere stato invitato a casa sua a dormire, si svegliò sul divano con Spacey in mutande appoggiato con la testa sul suo stomaco.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 2k & More!
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Elisa
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Zoo Radio
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 HipHop & RnB
 
105 Classics
 
105 Story
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 InDaKlubb
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Vasco
 

Playlist tutte