tutto news

A New York sfilano le calze anti-sfregamento. McGrady: “Ho trattenuto le lacrime da quanto ero orgogliosa.”

Le calze anti-fregamento sono state lanciate sul mercato dal marchio Chromat di Becca McCharen-Tran

Per la prima volta sfilano sulle passerelle di New York le calze anti-sfregamento. La modella McGrady dice: “Ho dovuto trattenere le lacrime da quanto ero orgogliosa. La moda dovrebbe essere sempre così”

Vi è mai capitato di avere problemi di irritazione della pelle tra le gambe mentre indossavate una gonna? Il marchio Chromat, fondato dalla stilista Becca McCharen-Tran, ha inventato le calze anti-sfregamento, che risolvono il problema!

L’accessorio è stato definito un simbolo di innovazione e avanzamento culturale e permetterà anche alle modelle più in carne di sfilare senza problemi. Becca McCharen-Tran è famosa nel settore della moda per non aver mai fatto preferenze tra le modelle e cercando sempre di far apparire bellissime tutte le donne indipendentemente dal colore della pelle, taglia ed altezza.

Inoltre combatte una battaglia affinché non ci siano più queste discriminazioni e tutte le donne possano sfilare sulle passerelle più famose del mondo!

La modella Hunter McGrady, una delle prime ad indossare le calze durante la Fashion Week di New York, ha postato la sua foto su Instagram e scritto: "La sfilata Chromat è stata epica. Le differenze sulla passerella sono state surreali: differenti taglie, etnie, altezze, generi. Quando sono uscita ho dovuto trattenere le lacrime da quanto ero orgogliosa. La moda dovrebbe essere sempre così".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Elisa
 
105 Classics
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Dance 90
 
Zoo Radio
 
Radio Bau & Co
 
105 Miami
 
105 2k & More!
 
105 Story
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Zucchero
 

Podcast tutti

Playlist tutte