tutto news

Il nuovo principe azzurro viene dall’Asia ed è bellissimo

Abdul, 25 anni, è il principe del Brunei e spopola su Instagram. Reali di tutto il mondo, tremate!

Il nuovo principe azzurro viene dall’Asia ed è bellissimo

C’era una volta il Brunei, un piccolissimo Paese asiatico affacciato sul Mar Cinese Meridionale. Fin qui tutto normale, ma in questo minuscolo angolo di mondo a quanto pare c’è qualcosa che turberà la tranquillità delle teste coronate mondiali, come i principi Harry e William d’Inghilterra, o Pierre Casiraghi con il suo neonato erede al trono. Persino l’affascinante Haakon di Norvegia deve stare in campana: il giovane principe del Brunei si chiama Abdul, ha soli 25 anni, ed è di una bellezza sconvolgente.

Lo testimoniano le foto che posta su Instagram e che portano a casa un numero eccezionale di like e follower.

Il quarto figlio del sultano Hassanal Bolkiah, inoltre, può già vantare un patrimonio familiare di 19 miliardi di euro. Che dire, senza ombra di dubbio rappresenta un buon partito per la fortunata che lo sposerà.

Oltre a un aspetto conturbante, il rampollo asiatico ha una giornata scandita da numerosi impegni ufficiali, ma trova anche il tempo per dedicarsi alla sua grande passione per l'arte.

La carriera scolastica? Ineccepibile. Si è diplomato a Londra presso la Scuola degli Studi Orientali e Africani. Un secchione, insomma, che non trascura nemmeno lo sport: gioca a polo, si allena a boxe e si prende cura del suo dolcissimo animale domestico, una splendida tigre.

Se tutto questo non fosse sufficiente a innamorarvi di lui, vi ricordiamo che Abdul presta servizio anche nell'esercito di Stato ed è diplomato all'accademia militare locale dal 2011. Un uomo forte e coraggioso.

Il principe del Brunei ha ulteriori armi di conquista: piace per i suoi sani valori e il suo forte attaccamento alla famiglia. Di recente ha raccontato del suo rapporto con i fratelli in un'intervista, sottolineando che trova fondamentale fare molte cose insieme. Non c’è gara.

Ecco alcuni scatti di Abdul che non lasciano più dubbi.

First solo on my second aircraft type complete, alhamdulillah. #rightskidlow

Un post condiviso da Mateen (@tmski) in data:

Gahwa on the go ☕️

Un post condiviso da Mateen (@tmski) in data:

Cosa possiamo fare noi “poveri” comuni mortali? Aspettiamo con ansia il commento di Baby George, forse l’unico capace di disprezzarlo.

 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Radio Festival
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 HipHop & RnB
 
105 Classics
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Story
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Vasco
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Prince
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Zoo Radio
 
105 Dance 90
 

Podcast tutti

Playlist tutte