tutto news

GF Vip: Cecilia e Ignazio a distanza di sicurezza. Rischiano l’espulsione

I piccioncini troppo focosi sgridati dal Grande Fratello per i presunti atti osceni

GF Vip: Cecilia e Ignazio a distanza di sicurezza. Rischiano l’espulsione

Solo una minaccia come quella del Grande Fratello Vip poteva placare gli animi (e gli ormoni) in fermento di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. La coppia, nata davanti alle telecamere del reality show più ficcanaso (e ficcanasato) d’Italia, nelle ultime settimane ha scosso parecchio il web, complice una scena hot nell’armadio che non lasciava molto spazio all’immaginazione.

Così la direzione del programma ha richiamato all’ordine la bella argentina classe 1990, sorella dalla showgirl Belen, e il ciclista venticinquenne del Trentino. Non sappiamo con esattezza l’entità del rimprovero ricevuto dai due concorrenti, ma una cosa è certa: Chechu e Nacho (questo il soprannome della coppietta felice) avrebbero reagito separandosi per un po’. Il tutto è confermato anche da alcune battute scambiate tra Ignazio e Jeremias, il fratello più piccolo di Cecilia.

Moser, infatti, ha detto:

“Ci hanno ripreso per le nostre effusioni amorose. Ci hanno detto che dobbiamo essere un po' più tranquilli”

Come reagiscono i telespettatori? Dal web trapelano gli insulti e gli inviti a cacciar via gli innamorati dalla casa, perché sarebbe stato oltrepassato il limite che separa la malizia dalla volgarità.

All’interno della casa supponiamo che il più indignato potrebbe essere Cristiano Malgioglio, diventato l’emblema delle sfighe amorose e del “Mai Una Gioia”. E' lui, con le sue performance canore e non solo, l'unica vera consolazione per i single costretti a subire questa love story esibita senza pudore.

Sui social è persino apparso l'hashtag #ceciliaeignaziofuori. Intanto c’è chi pensa a un piano B nel caso in cui il fuoco non dovesse spegnersi. Moser ha manifestato un forte dolore al ginocchio ed è dovuto uscire per effettuare una visita medica, per poi rientrare nella casa. Se 48 ore di lontananza non bastassero a calmare le polemiche, ci potrebbero essere le dimissioni volontarie di Ignazio a causa dei forti dolori. Cecilia lo seguirà davvero?

Lo scopriremo solo stasera nella nuova puntata del Grande Fratello Vip.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 InDaKlubb
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Radio Bau & Co
 
105 HipHop & RnB
 
105 2k & More!
 
Radio Festival
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Story
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Classics
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Jovanotti
 

Playlist tutte