tutto news

Ecco la prima "stanza della neve" per scegliere il piumino più caldo

In un negozio di Milano c’è una camera con temperatura -20 gradi, per testare il giubotto invernale perfetto

La prima "stanza della neve" per scegliere il  piumino più caldo

Temete il freddo come la peste? In inverno vi coprite come degli esquimesi, facendo a gara con gli amici a chi indossa il maggior numero di strati di vestiario possibile? Tutto sotto controllo. Quest’anno non rischierete di farvi trovare impreparati dal primo gelo invernale.

A Milano è arrivata una novità che vi lascerà di stucco, anzi, di ghiaccio. All’interno del flagship store di un famoso marchio d’abbigliamento (specializzato in indumenti realizzati con tessuti tecnici e termici) è stata realizzata una "stanza della neve".

Una trovata da film? Un impianto sciistico in miniatura dove lanciarvi in campionati di slitta? Vi sbagliate. Parliamo di una camera con vera neve all'interno della quale viene mantenuta la temperatura polare, fino addirittura a raggiungere i -20 gradi centigradi.

Questa novità permetterà ai clienti di testare i piumini nelle condizioni più impervie, per essere certi delle loro potenzialità riscaldanti. Anche l’arredamento del negozio, adornato da piante e fiori sulle pareti, vi regalerà un’esperienza insolita e interessante.

Amici di Elsa, Olaf e degli altri personaggi del film Disney Frozen, siete pronti a scegliere il capo che sarà per voi più confortevole di un caldo abbraccio?

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 2k & More!
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Radio Bau & Co
 
105 Classics
 
105 HipHop & RnB
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Zoo Radio
 
105 InDaKlubb
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Story
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Coldplay
 

Playlist tutte