tutto news

Il calciatore Ryan Colclough segna la doppietta e corre in sala parto

Notte magica per l’esterno offensivo del Wigan. Si è fatto sostituire in campo per dare il benvenuto al suo secondogenito

Il calciatore Ryan Colclough segna la doppietta e corre in sala parto

Li ricorderà sicuramente come i gol più belli della sua vita: Ryan Colclough, esterno offensivo del Wigan classe 1994, dopo aver segnato due reti contro il Doncaster, si è fatto sostituire dal Mister per raggiungere la moglie in ospedale.

Cosa aveva di così tanto urgente da fare il calciatore? Veder nascere suo figlio e sentire il suo primo vagito.

Colclough, con la divisa della sua squadra ancora indosso, si è lanciato in una corsa forsennata (per fortuna i duri allenamenti calcistici servono sempre nella vita) per dare il benvenuto al suo secondo figlio, ed è riuscito ad arrivare in tempo in sala parto.

In occasione del match infrasettimanale contro il Doncaster, il manager della squadra, Paul Cook aveva deciso di fare affidamento proprio su Ryan Colclough, fiducioso delle sue capacità. Non è rimasto deluso, constatando la doppietta del giovane papà, che segnando il secondo gol intorno al 60′ minuto, ha mimato il gesto della culla (come il brasiliano Bebeto).

Con il risultato in cassaforte (3-0) e alla luce delle notizie arrivate nell'intervallo direttamente dall'ospedale, ecco allora che Colclough ha chiesto e ottenuto il cambio a mezz'ora dalla fine per poter raggiungere la moglie e il resto della sua famiglia in ospedale. Qui ha potuto assistere alla nascita del suo secondogenito e festeggiare una serata davvero eccezionale.

Il presidente della squadra, David Sharpe dopo il fischio finale ha raggiunto il calciatore per abbracciarlo personalmente. Ecco il post che il patron ha postato su Twitter, insieme alla foto di Colclough:

"Complimenti a Ryan Colclough che ha segnato una doppietta stasera nella nostra vittoria , prima di essere sostituito in tempo per vedere la nascita di suo figlio!".

Quale modo migliore di salutare il trionfale ingresso al mondo del bimbo, se non quello di sfoggiare la "divisa d’ordinanza" e i tacchetti?

Sappiamo che, con un tale messaggio subliminale, il destino del piccolo sarà già segnato.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Prince
 
105 InDaKlubb
 
105 Dance 90
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Story
 
105 HipHop & RnB
 
105 Hits
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 2k & More!
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Coldplay
 

Playlist tutte