tutto news

Barbecue al cimitero: quattro persone denunciate

È successo in provincia di Siracusa. I colpevoli sono dipendenti della ditta incaricata della manutenzione

Barbecue al cimitero: quattro persone denunciate

Il barbecue più macabro di sempre.

Qualcuno pensava fosse un fake, una delle solite bufale del web. Invece il pranzetto al fresco del cimitero, con tanto di barbecue per gustare una sontuosa grigliata all’ombra dei cipressi, c’è stato davvero.

Questo sontuoso pasto tra le tombe ha visto coinvolti quattro dipendenti della ditta incaricata della manutenzione del cimitero di Città Giardino, una frazione di Melilli (Siracusa).

Dopo aver fatto il giro dei social, la foto che ha immortalato il misfatto ha fatto scattare la denuncia nei confronti degli operai, richiedendo l’intervento dei carabinieri di Priolo Gargallo per violazione di sepolcro.

I quattro uomini hanno rispettivamente 61, 53, 48, e 27 anni e avrebbero agito durante la pausa pranzo, in un momento di “tranquillità” sul luogo di lavoro.

La responsabile e il custode erano, infatti, assenti: sarebbe stato mantenuto il silenzio tombale, se non fosse per la foto scattata nel momento clou.

Insomma, i problemi di vicinato molesto sono largamente diffusi in ogni luogo e situazione abitativa: nemmeno al cimitero è più possibile riposare in santa pace.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Miami
 
Radio Festival
 
Radio Bau & Co
 
105 Classics
 
105 Hits
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Elisa
 
Webradio 105 Rap Italia
 
XMas Radio
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 2k & More!
 
105 Story
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Prince
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Dance 90
 

Playlist tutte