tutto news

Daniele Bossari si confessa dopo la vittoria al Gf Vip

Il conduttore dichiara che il periodo all’interno della casa è servito a mettere da parte i fantasmi del passato

Daniele Bossari si confessa dopo la vittoria al Gf Vip

Per Daniele Bossari, fresco vincitore del Grande Fratello Vip, è tempo di tirare le somme. A proposito dell’esperienza appena conclusasi, dichiara:

«È stata un’avventura straordinaria che mi ha travolto, cambiandomi per sempre».

Ed ora avanti tutta, a vele spiegate verso il matrimonio con la sua compagna di vita da ben 17 anni, la bellissima Filippa Lagerbäck.

Daniele ha chiesto la mano della showgirl svedese proprio davanti alle telecamere del reality che l’ha visto protagonista per tre mesi.

«Ho cacciato i fantasmi, ho riscoperto me stesso» ha raccontato Daniele, ripercorrendola sua avventura nella casa.

L’esperienza a Cinecittà ha rappresentato per Bossari un punto di svolta. «È stato un vero e proprio cammino verso la rinascita» ha confessato.

Dopo un periodo di depressione, il conduttore è riuscito ad approfittare del periodo di “reclusione” per dare ascolto alla propria voce interiore, concedendosi un lungo e utile momento di introspezione.

Ora che può riprendere a usare i social, Daniele scrive Instagram:

«Solo ora ho ripreso in mano il telefono. La prima cosa che mi sento di scrivere è: grazie.

È stata un’avventura straordinaria, un’esperienza che mi ha travolto, cambiandomi per sempre».

Sono sul treno, un milione di pensieri, un vortice di emozioni. L’adrenalina, la gioia e la commozione non mi hanno fatto dormire. Solo ora ho ripreso in mano il telefono. La prima cosa che mi sento di scrivere è: GRAZIE. Grazie a tutti voi, uno per uno. Grazie per avermi fatto vivere fino alla fine un’avventura straordinaria, un’esperienza che mi ha travolto, cambiandomi per sempre. In questi tre mesi ho seguito quello che mi veniva dettato dal cuore. Ho imparato a fidarmi di quella vocina interiore che ti parla nei momenti introspettivi e che rispecchia l’essenza del proprio essere. Sono così felice che quella voce, la voce della mia anima vi sia arrivata! Dentro quella casa non potevo sapere quanto affetto mi stavate mandando, ma ho ricevuto conferme attraverso i messaggi che mi arrivavano direttamente dal cielo... con gli aeroplani! Settimana dopo settimana mi avete permesso di evolvermi e di questo ve ne sono profondamente grato. Ho vinto. Ho battuto i miei demoni, ho cacciato i fantasmi. Ho vinto grazie a voi. Adesso mi metterò a leggere le vostre parole, ad assorbire tutto l’amore che mi avete inviato. Magari ci metterò un po’ di tempo, quante cose mi avete scritto in tre mesi! Quanto sono felice! Avevo bisogno di dirvelo. Grazie, grazie, grazie. Abbiamo vintooooo!

Un post condiviso da Daniele Bossari (@danielebossari) in data:

Si ricomincia da qui: 43 anni, una carriera televisiva iniziata negli anni ’90 e una famiglia molto unita ad attenderlo. Con Filippa, Daniele ha avuto una figlia, Stella, che ha 14 anni.

Sicuramente anche lei sarà molto orgogliosa del paparino, che ha conquistato il pubblico italiano a suon di semplicità e gentilezza.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 2k & More!
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Zoo Radio
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Story
 
MUSIC STAR Ligabue
 
XMas Radio
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Elisa
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Miami
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Hits
 
105 InDaKlubb
 

Playlist tutte