tutto news

Una modella tatua il suo gatto e scatena le polemiche

Un’ucraina ha fatto indignare tutti per un video in cui fa tatuare il suo gatto

Una modella tatua il suo gatto e scatena le polemiche

Altro che teneri video di gattini carini e coccolosi. Qui c’è da mettersi le mani nei capelli!

Un’aspirante modella, Elena Ivanickaya, è diventata di colpo famosa per gli scatti postati su Instagram: le foto del nuovo tatuaggio fatto sulla pelle del suo gatto.

La ragazza ucraina avrebbe espressamente richiesto al tatuatore di immortalare il micio durante le operazioni di tatuaggio. Mica un cuoricino a caso: il tattoo raffigura il disegno del dio egiziano Anubis.

Come si può notare nel video, l’animale non sembra troppo entusiasta del regalino ricevuto.

Сфинкс - ещё не человек, но уже не кошка. В древнем Египте сфинкс считался полубогом и олицетворял мудрость и королевскую власть. Изображения сфинксов помещались на двери, ведущие в сокровищницы. А на тату у меня АНУБИС - египетский бог, имевший человеческое тело с головой шакала. Древние египтяне признавали его за проводника переправлявшего умерших в загробный мир, поэтому он являлся хранителем ядов, лекарств, покровителем некрополей, кладбищ, судьей царства мёртвых. . #котстату #татунакоте #яшакот #котяша #сфинкс#канадскийсфинкс#sfinkscat #sfinks #canadiansphynx #sphynx #sphynxlove #sphynxcat #сфинкстату #сфинксстату#яшасфинкс#лысыйкот #котлысый #catsphynx

Un post condiviso da Яша Кот (@yasha_kot_) in data:

Il gatto si chiama Sphynx e non è il solo a sembrare sofferente. Grazie alla sconsiderata padroncina, infatti, sono scattate feroci polemiche sul web. Gli animalisti si sono scatenati, a ragione, ribadendo l’assurdità di un gesto simile: sottoporre un povero animale ad un insensato tatuaggio, così senza validi motivi.

I membri di UAnimals, il più grande gruppo animalista in Ucraina, hanno commentato l’episodio in questi toni:

“Il proprietario ha pensato che fosse divertente far fare al suo gatto un tatuaggio. Sfortunatamente, il gatto ha trascorso le ore peggiori della sua vita. È impossibile persino guardare queste foto!”

Ma la modella continua a camminare a testa alta e si mostra molto fiera del suo gesto, tanto da aver creato una pagina Instagram esclusivamente intitolata a Sphynx.

Avrebbe anche dichiarato che: “questo gatto fa una vita migliore della vostra.

Non è stato castrato e non lo sarà mai, questo si che è un gesto davvero crudele. […]

Il tatuaggio è stato fatto sulla superficie della pelle, a 1-2 millimetri di profondità. Non ha sofferto. Subito dopo l’operazione, non ha dato segno di strani comportamenti e ha subito ripreso le sue abitudini”.

Noi non ci crediamo, ma adesso spetterà alle autorità decidere chi ha ragione: è stata aperta un’inchiesta giudiziaria, quindi per la modella essere davvero necessario un occhio di riguardo da parte della divinità Anubis.

Когда зазнался

Un post condiviso da Яша Кот (@yasha_kot_) in data:

 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Jovanotti
 
Radio Bau & Co
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 InDaKlubb
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Vasco
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Story
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 2k & More!
 

Playlist tutte