tutto news

Kit Harington ubriaco al pub: l'attore de "Il Trono di Spade" cacciato dal locale. Ecco il video

Succede a Manhattan e la notizia finisce sui social che reagiscono con tonnellate di meme a tema "Game of Thrones".

[VIDEO] Kit Harington (Jon Snow) cacciato da un bar perché ubriaco

“You know nothing, Jon Snow!” deve avergli urlato la sua futura sposa Rose Leslie (Ygritte nella serie tv) quando è rientrato a casa ubriachissimo dopo essere stata cacciato da un bar di Manhattan.

E probabilmente Rose-Ygritte gli ha anche tirato uno schiaffone da vera bruta quando ha scoperto che la sua bravata era già finita in rete! Kit Harington, Jon Snow ne "Il Trono di Spade" appunto, aveva deciso di passare la serata a giocare a biliardo in un bar di Manhattan, ma la serata è finita male.

Deve aver alzato un po’ troppo (decisamente troppo!) il gomito e la sicurezza del locale ha deciso di allontanarlo. Il Re del Nord dev’essersela presa, dato che è ritornato nel bar e ha iniziato a lamentarsi e a biascicare parole senza senso… decisamente uno spettacolo orrendo per il “figlio” di Ned Stark!

Così la sicurezza l’ha cacciato di nuovo. E purtroppo qualcuno ha ben pensato di filmare il tutto e di metterlo in rete! Ecco il video integrale dell’accaduto:

Il web però ama il suo Jon Snow (o Aegon Targaryen?) e ha reagito con un meme che è diventato virale. Il nostro preferito? Quello in cui scopre che Dany è sua zia!

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Story
 
105 Miami
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Hits
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Dance 90
 
105 InDaKlubb
 
105 Classics
 
Radio Bau & Co
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Prince
 

Playlist tutte