tutto news

Brad Pitt avrebbe pagato 120 mila dollari per una serata con Emilia Clarke

Il tutto per beneficenza: Brad Pitt ha partecipato a un’asta per vincere la possibilità di vedere un episodio de Il Trono di Spade con Emilia Clarke, Daenerys Targaryen

Brad Pitt pagherebbe 120 mila dollari per una serata con Emilia Clarke

La fortuna non gli sorride più: Brad Pitt ha perso l’asta di beneficienza in cui era arrivato ad offrire 120 mila dollari per vedere un episodio di Game of Thrones con Emilia Clarke a.k.a. Daenerys della nobile casa Targaryen, prima del suo nome, regina degli Andali, dei Rhoynar e dei Primi Uomini, signora dei Sette Regni, protettrice del Regno, principessa di Roccia del Drago, Khaleesi del Grande Mare d'Erba, la Non-bruciata, Madre dei Draghi, regina di Meereen, Distruttrice di catene.

L’asta è stata organizzata da Sean Penn per raccogliere fondi per Haiti, il paese più colpito dal devastante terremoto del 2010. All’asta erano presenti moltissime personalità di Hollywood e tra i premi c’era appunto una serata divano e GOT con una delle attrici più amate della serie… nonché donna bellissima!

Sarà questo che ha spinto Brad Pitt a offrire così tanto? O forse la possibilità di guardare la puntata con Emilia Clarke e Kit Harington, che si è aggiunto come “premio” in itinere facendo schizzare le offerte (e generando l’ennesimo meme!)?

Una cosa è certa: Brad Pitt ha perso. Una sera con Daenerys Targaryen, prima del suo nome (eccetera) vale più di 120 mila euro. Un ignoto si è aggiudicato l’asta per 160 mila dollari. Chissà con quale generoso fortunato (o fortunata?) passerà la serata Emilia!

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 2k & More!
 
105 Story
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Zoo Radio
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Classics
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Miami
 
105 HipHop & RnB
 
105 Hits
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Elisa
 

Playlist tutte