tutto news

La nipotina ha un tumore al cervello, il nonno con la SLA scoppia a piangere

La famiglia della piccola Braylynn ha lanciato una campagna di crowdfunding per pagare le spese mediche

La nipotina ha un tumore al cervello, il nonno con la SLA scoppia a piangere

Nessuno dovrebbe vedere la propria bambina di appena 5 anni sul letto di un ospedale con un raro tumore. E nessuno dovrebbe vedere il proprio padre 49enne logorato dalla SLA. Eppure è quello che sta succedendo all’americana Ally Parker, madre della piccola Braylynn.

Braylynn Lawhon stava bene pochi mesi fa e ora si trova nel letto di un ospedale per via del DIPG (Diffuse Intrinsic pontine glioma), un raro tumore al cervello che colpisce quasi esclusivamente i bambini e che a poco a poco li priva della capacità' di muoversi, comunicare, mangiare e bere. Una sentenza di morte.

Il nonno di Braylynn ha la SLA, non può più camminare, né parlare, né muovere le mani e si nutre tramite un tubo. Quando l’hanno portato al capezzale della nipotina malata è scoppiato a piangere. Ally Parker, madre della piccola Braylynn, ha condiviso questo momento commovente sulle sue pagine social.

La famiglia della piccola Braylynn ha lanciato una campagna di crowdfunding (la trovate qui: https://www.gofundme.com/braylynns-medical-fund) per aiutare la piccola e i suoi genitori a sostenere le spese mediche. C’è un chirurgo che potrebbe aiutarla, ma opera dall’altra parte del paese.

Auguriamo il meglio alla piccola Braylynn, alla sua famiglia e a tutte le famiglie che vivono situazioni terribili come questa.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Coldplay
 
105 Classics
 
105 Miami
 
105 InDaKlubb
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Vasco
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Elisa
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Story
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 HipHop & RnB
 
Zoo Radio
 
105 Hits
 

Podcast tutti

Playlist tutte