tutto news

Meghan e Harry cercano un assistente e le candidature arrivano a migliaia

L’annuncio è stato pubblicato su Linkedin dal profilo “The Royal Household”

Meghan e Harry cercano un assistente e le candidature arrivano a migliaia

Cercasi Communications Assistant per Meghan ed Harry. L’annuncio è reale e… reale! I Winsor, tramite il profilo “The Royal Household” hanno iniziato a cercare un assistente alla comunicazione per i futuri duchi, che convoleranno a nozze il 19 maggio.

Il Principe Harry e la futura Duchessa cercano una persona che lavori per loro da aprile 2018 ad aprile 2019 e che, all’interno del team di comunicazione della casata reale, si occupi di cose come redazione di comunicati stampa, produzione di contenuti per i social media, organizzazione di eventi, copertura di vari impegni di palazzo, briefing per i media…

Ecco l’annuncio:

I reali stanno quindi cercando un assistente che si occupi di PR, eventi e social media. Di sicuro un’opportunità ghiotta per tutti gli studenti di comunicazione del Regno Unito, tant’è che le candidature sono già arrivate a migliaia e che l’annuncio è stato chiuso.

Ma non vi preoccupate, se volete lavorare per i Windsor dovete solo tenere d’occhio il profilo Linkedin di “The Royal Household”. Al momento cercano un Security Administrator per una copertura maternità. Che aspettate a candidarvi?

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Story
 
105 2k & More!
 
105 Miami
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Hits
 
Zoo Radio
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Ligabue
 

Playlist tutte