tutto news

Meghan e Harry cercano un assistente e le candidature arrivano a migliaia

L’annuncio è stato pubblicato su Linkedin dal profilo “The Royal Household”

Meghan e Harry cercano un assistente e le candidature arrivano a migliaia

Cercasi Communications Assistant per Meghan ed Harry. L’annuncio è reale e… reale! I Winsor, tramite il profilo “The Royal Household” hanno iniziato a cercare un assistente alla comunicazione per i futuri duchi, che convoleranno a nozze il 19 maggio.

Il Principe Harry e la futura Duchessa cercano una persona che lavori per loro da aprile 2018 ad aprile 2019 e che, all’interno del team di comunicazione della casata reale, si occupi di cose come redazione di comunicati stampa, produzione di contenuti per i social media, organizzazione di eventi, copertura di vari impegni di palazzo, briefing per i media…

Ecco l’annuncio:

I reali stanno quindi cercando un assistente che si occupi di PR, eventi e social media. Di sicuro un’opportunità ghiotta per tutti gli studenti di comunicazione del Regno Unito, tant’è che le candidature sono già arrivate a migliaia e che l’annuncio è stato chiuso.

Ma non vi preoccupate, se volete lavorare per i Windsor dovete solo tenere d’occhio il profilo Linkedin di “The Royal Household”. Al momento cercano un Security Administrator per una copertura maternità. Che aspettate a candidarvi?

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Ligabue
 
105 Story
 
Radio Festival
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Vasco
 
Radio Bau & Co
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Classics
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Prince
 
105 2k & More!
 
105 InDaKlubb
 

Podcast tutti

Playlist tutte