tutto news

Jim Carrey assolto: “Non ha provocato il suicidio di Cathriona White”

L’attore era stato accusato dai famigliari di Cathriona White, ex compagna morta suicida nel 2015. Ma pare essere innocente

Jim Carrey assolto: “Non ha provocato il suicidio di Cathriona White”

Il mistero si infittisce. No, non è una citazione tratta da un libro giallo o da un film di Hollywood, ma la vita reale.

Sebbene il protagonista sia un attore che ha dato prova di grandi doti artistiche in campo cinematografico: Jim Carrey. L’episodio in questione è quello relativo alla morte dell’ex compagna di Carrey, Cathriona White.

Gli avvocati dell'attore 56enne, avrebbero infatti dimostrato la sua innocenza, a dispetto delle accuse dei famigliari della White che gli avevano fatto causa.

Carrey era accusato di aver fornito a Cathriona i medicinali che ne hanno provocato il decesso, nel settembre 2015, oltre ad essere considerato il responsabile della depressione della donna.

Ma i legali dell’attore sono riusciti a dimostrare che la White avesse falsificato le cartelle cliniche. Quindi  la denuncia per omicidio colposo, presentata da Mark Burton (ex marito della White) e da Brigid Sweetman (madre di lei), è stata respinta dai giudici americani.

La White era morta per overdose di farmaci a soli 30 anni.

Carrey, che aveva portato la bara al funerale, aveva definito Cathriona il suo "dolce e delicato fiore irlandese".

Alla luce degli ultimi sviluppi della vicenda, pare che la causa legale fosse un tentativo di sfruttare la popolarità dell'attore, noto per la sua lunga serie di film, come “Una settimana da Dio”.

Le accuse sono state dunque archiviate e il caso è stato chiuso. Chissà se i giudici saranno stati influenzati dall’aura positiva che circonda l’attore e dal suo contagioso sorriso.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Zoo Radio
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Story
 
105 Dance 90
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 HipHop & RnB
 
105 2k & More!
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Radio Bau & Co
 

Playlist tutte