tutto news

La scatola per mandare a quel paese 45 cose diverse: si chiama Hater Box

Per gli hater più indecisi questa invenzione contiene un ricco menù di parole contro cui scagliare la propria rabbia

La scatola per mandare a quel paese 45 cose diverse: si chiama Hater Box

Quante cose o persone siete in grado di odiare nell’arco di una stessa giornata?

Amate riversare la vostra rabbia e il vostro malcontento su esseri viventi e inanimati, ma vi piace cambiare spesso? Se questa vita così colma di rancore è l’unica opzione che vi permette di sentirvi in pace con voi stessi, non possiamo che consigliarvi un modo che potrà almeno renderla un po’ più leggera.

Gli hater professionisti troveranno sicuramente geniale questa invenzione: una scatola da attaccare al muro, simile alla bacheca degli orari ferroviari. Vi permetterà di esplorare le varie destinazioni a cui recapitare l’odio che covate inesorabilmente dentro di voi, per decidere di volta in volta quella più consona.

La scatola consiste in una parte solida che riporta la scritta a caratteri cubitali “FUCK”, e la parte “mobile” (contenente svariati fogli) che vi permetterà di variare indirizzo al vostro moto interiore: volete scagliarvi contro l’arte? La politica? L’ignoranza? Le opinioni della gente cretina? Eccovi serviti, non vi resta che attingere ad un ricco “menù” di parole possibili (ben 45).

Unica nota negativa:la Hater Box (creata da Parse/Error) non è ancora in vendita ma potete conoscere tutti i suoi dettagli su Instagram o il suo sito ufficiale. A meno che non abbiate deciso di odiare anche Internet.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Vasco
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Miami
 
105 Dance 90
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 2k & More!
 
Radio Bau & Co
 
105 Story
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Webradio 105 Rap Italia
 

Playlist tutte