tutto news

Il lavoro dei sogni: l'assaggiatore di cioccolato a pagamento

Un'azienda produttrice di golosi snack è alla ricerca di tester per i suoi prodotti. L’annuncio è tra i più visualizzati su LinkedIn

Il lavoro dei sogni: l'assaggiatore di cioccolato a pagamento

Siete golosi di Oreo e altre gustose leccornie a base di cioccolato? Aprite occhi e orecchie, perché l’azienda che produce queste meraviglie del gusto è alla ricerca di qualcuno che assaggi i suoi prodotti. E si tratta di un lavoro a tutti gli effetti. Retribuito, soprattutto.

Lo si apprende in un annuncio diffuso da Mondelez International, l'azienda produttrice dei famosi biscotti bigusto e degli snack Cadbury, che annuncia la presenza di 4 nuove posizioni lavorative aperte.

Si tratta di posizioni retribuite e part-time, le ore lavorative sono solo 7,5 ore e sono previste anche ferie e pensione.

Il candidato ideale? Dovrà essere "desideroso di provare prodotti nuovi e inventivi" e avere "una solida conoscenza della lingua inglese".

Il fortunato dovrà lavorare con un gruppo di esperti per condividere opinioni e raggiungere un accordo sul gusto. L’azienda ha già ricevuto 1.500 domande in un solo giorno e l’annuncio di lavoro è il quinto più visualizzato su LinkedIn.

Lavorare come assaggiatori vi fa gola? Bene, per San Valentino fatevi un regalo utile e cogliete l’opportunità al volo: avete tempo solo fino al 16 febbraio. Se nei successivi 14 giorni non avrete risposta, mettetevi l’animo in pace e consolatevi con una scorpacciata di Nutella.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Dance 90
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Radio Festival
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Classics
 
105 Story
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 InDaKlubb
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Zoo Radio
 
105 2k & More!
 

Podcast tutti

Playlist tutte